UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 4 settembre 2019

ADOTTATA!!! JOSIE (ora BIANCA) - incrocio AmStaff femmina a Reggio Emilia (RE) da Maddaloni (CE) DIAMO UNA CHANCE A QUESTA POVERA ANIMA


21/04/2009: CAMPANIA

Povera... sta tutto il giorno li, con gli occhietti tristi e la testa contro il muro... Ne avrà passate tante... Non ha più voglia di reagire, non vuole più saperne, non spera più. Nessuno si interessa di lei, non riceve carezze. Fa parte del nulla che avvolge i cani del canile. 

Passa i suoi giorni li, in quel triste box, freddo o troppo caldo, senza un posto accogliente dove stare. Ma come si può lasciarla cosi? Aiutiamola a correre verso la felicità e la libertà. Merita tanto affetto e di sicuro saprà ricambiare. Sarebbe bello per lei avere una casa e persone che se ne prendano cura e l'aiutino a recuperare. Adottabile in tutta Italia.

Per contatti 333.8079363 o 338.1859871 (dopo le 16.00)

30/01/2010: 
VENETO

Tanta attenzione per Josie ma nessuna richiesta di adozione. Abbiamo accettato lo stallo offerto da Annalisa a Verona ma per Josie dobbiamo trovare un'adozione definitiva. E' una cagnolina che ha sofferto tanto ed ha bisogno di trovare una sistemazione definitiva. 

Annalisa, non può tenerla ancora a lungo, ha altre emergenze che bussano alla porta, deve dare aiuto ad altri pelosini bisognosi. Aiutateci a far girare. Grazie. 

Josie è a Verona, ma può essere spostata in tutto il nord italia.

Annalisa 336.377272 o info@animaliamici.net 

25/09/2011: RIPORTIAMO QUI IL MESSAGGIO DELLA VOLONTARIA: Josie si trova in una struttura ottima in Veneto dove si prendono cura di lei ed in effetti è cambiata molto: in meglio!!! Cerca ancora casa... se solo qualcuno le desse una possibilità di conoscere la vita in una vera famiglia...

15/12/2014: Josie, femmina, 8 anni circa. Avrebbe bisogno di una casa con giardino e recinzione di almeno due metri. Nessun problema con gli altri cani. Ha però bisogno di imparare ad avere fiducia nelle persone. Verà affidata sterilizzata, vaccinata e con microchip.

Per info 388.3759293
20/06/2016: JOSIE SI PUO' CONSIDERARE ADOTTATA!! 
RIMANE CON CHI SE N'E' PRESA CURA FINORA :)
22/02/2017:
 EMILIA ROMAGNA

Ciao amici, siamo alla ricerca di uno STALLO URGENTE (con possibilità di ADOZIONE definitiva) per JOSIE, una simil pit di 9 anni molto timorosa. A settembre, al momento della chiusura del Giardino di Jacopo, è stata temporaneamente spostata in una pensione privata, poi in un'altra struttura nel padovano e ora in un canile a Reggio Emilia. Non ne ha passate abbastanza? E' davvero arrivato il momento di trovarle una casetta per la vita.

Cerchiamo per lei una soluzione con GIARDINO, perché dato il suo carattere schivo ha bisogno di imparare a fidarsi delle persone in maniera graduale. Uno spazio esterno la aiuterebbe a sentirsi al sicuro e protetta, anche perché ha trascorso tutta la vita in un enorme giardino, in cui, quando si sentiva in pericolo, si poteva rapidamente riparare sotto siepi e cespugli.

Non è un’adozione semplice, ne siamo consapevoli, ma siamo certi che lì fuori questi occhioni grandi faranno breccia nel cuore di qualcuno, qualcuno che le darà finalmente una possibilità e che dimostrerà di avere la voglia e la pazienza di riscattare la dolce Josie da una vita senza amore. E' compatibile con cani maschi. Da valutare con le femmine. Niente gatti. Aiutateci ad aiutarla per favore!

Per info contattare 336.377272 oppure 346.5835507

04/09/2019: ADOTTATA!!!!!!!!

"Con tutto l'amore del mondo... La nostra piccola Josie/Claudia ora Bianca dopo anni tremendi, due sequestri e mille peripezie finalmente ha trovato famiglia. La vita ti ha donato la gioia che adesso ti spiazza e non capisci, circondata da tutte le paure di una vita di solitudine e mancanza di legami e amore. Ma presto, e già il tuo sguardo sta cambiando, capirai cosa significa vivere davvero, cosa si prova ad essere amata. Per tutti noi è un grandissimo punto di partenza, un'importante vittoria, da qui continueremo a lottare anche per quelli come te piccola, gli invisibili, perché la vita è oltre quel box. Un sentito grazie alla tua famiglia che sa davvero il significato più profondo della parola AMORE! Rifugio Castelnovo Di Sotto"

Nessun commento:

Posta un commento