Alex si sta lasciando morire... incrocio pitbull. In canile privato. Marche. E' urgente vi prego lui sta soffrendo davvero troppo!!!!!!!!!! ALEX è un Meticcio Pitbull – Marrone – Taglia media grande – nasce il 23-06-1999. Aveva un padrone che non ha più potuto (o voluto) tenerlo.
Per lui si sono aperte le gabbie del canile, un canile privato delle Marche, ed a questa età per lui diventa davvero difficile trovare di nuovo una famiglia che lo accolga. Noi volontarie vorremmo sperare in un lieto fine... c'è un posticino anche per lui? Si autorizza l'inoltro dell'appello e la sua pubblicazione su altri mezzi di divulgazione.
Per info Veronica Di Sabatino su FB
27/05/2011: Alex ha subito l'abbandono da vecchietto, quando ormai ti dici: beh, ora posso godermi gli ultimi anni in serenità... tutto è crollato, la speranza che sarebbero tornati a prenderlo ha lasciato il posto all'amarezza della constatazione di essere stato ABBANDONATO. Perchè questo è successo e lui, dopo mesi che aspettava, ha capito, gli è venuta la borsite, ora guarita ma cammina lento lento, avrebbe voglia di andare a litigare con i cani o forse solo ad annusarli ma non ne ha la forza, è apatico, come dietro a un vetro e io sento la sua sofferenza...
Stamattina siamo stati fuori 20 minuti nell'erba che lui mangiava, strappava come per riapproprierasi di una vita che scivola via... là fuori può esserci qualcuno che ha un giardino, uno spazio rimasto vuoto dove un povero cane come lui potrebbe ritrovare un po' di serenità... Alex non chiede carezze, non abbaia, esce dalla cuccia come per scrupolo, per vedere se magari tocca a lui fare la passeggiata, non manifesta le emozioni, si tiene tutto dentro... Sta nel box da solo perchè con i cani si dice sia cattivo... ma non abbaia nè ringhia, guarda i cani ma sembra che neanche li veda.
Per info Veronica Di Sabatino su FB
07/05/2012: Alex è stato lasciato in canile dal suo proprietario che non poteva più badare a lui a 11 anni di età... ha iniziato a soffrire di borsite e debolezza alle zampe posteriori. Non c'è nessuno per lui, un giardino, una casetta, nulla? Deve proprio morire in canile...?
22/10/2012: Da mesi ormai non esce più dalla gabbia e ha una gravissima forma di BORSITE che lo porterà a non riuscire più a muovere le zampe: la sua fine sarà un'agonia terribile... a meno che qualcuno non apra il suo cuore e decida di salvarlo... Alex non ha più tempo nè forze.
E ancora vivo alex?
RispondiElimina