Ha circa 8/10 mesi questo cucciolone, ma già ha alle spalle tante brutte esperienze. Abbandonato in pieno centro cittadino Diesel ha dovuto cavarsela alla meno peggio, scacciato dalle persone e dal branco che viveva già lì. I primi tempi è stata dura, i maschi del branco lo attaccavano e i passanti lo mandavano via...
Abbiamo cercato il padrone perchè un cane di questa bellezza non poteva essere randagio e così dopo un mese lo abbiamo riportato a casa sua, minacciando chi lo aveva lasciato di chipparlo e tenerlo con dignità!!!! Non è servito a niente, dopo qualche settimana Diesel si è ripresentato in piazzetta, magro stanco e con lo sguardo triste a niente sono servite le chiamate ai vigili, anzi ci hanno minacciato di portarlo al canile.
Come se non bastasse hanno pensato bene di investirlo e lasciarlo in mezzo alla strada zoppicante... dopo una corsa dal veterinario e un mese di terapia Diesel si è ripreso benissimo, ma rimane senza una casa e sta crescendo solo e triste. Lui è solo un cucciolone e non chiede altro che coccole.
Diesel ha circa 8-9 mesi, è maschio, chippato, sverminato e vaccinato, và d'accordo con tutti anche se con gli altri cani inizialmente tende a prevalere ma dopo un pò ci convive pacificamente. E' adottabile previo colloquio, modulo adozione e controlli nel tempo.
Info 0121.600037 o rifugiodicavour@alpimedia.it
05/11/2012: ADOTTATO!
05/11/2012: ADOTTATO!