UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 21 novembre 2012

ADOTTATA!!! SERENELLA - incrocio Pit Bull femmina a Velletri (RM) DOLCISSIMA CUCCIOLONA DI 7 MESI


12/08/2012:
LAZIO

Serenella è una bellissima, dolcissima cucciola incrocio pitbull. Ha 7 mesi ed è di taglia media (pesa 19kg ed è il suo peso definitivo). Serenella è l’ombra che ti segue dovunque, con i suoi occhioni dallo sguardo intenso che spuntano per chiedere coccole. Giocherellona e vivace, si spegne come se avesse un interruttore appena rientra nel box. 

Per il modo in cui si comporta e le cose che sa fare sicuramente viveva in una famiglia, che poi si è stufata del giocattolo e l’ha abbandonata. Ora Serenella ha bisogno di trovare una famiglia stabile che le garantisca il “per sempre felici e contenti”. 

Per lei cerchiamo un’adozione in casa, una famiglia stabile, una famiglia che non la tradisca una seconda volta. Non va d’accordo con gli altri cani, adozione come figlia unica, no bambini. 

Serenella ha il microchip, è vaccinata, sterilizzata e verrà affidata in tutto il centro-nord previo serio controllo di pre-affido e post-affido.

21/11/2012: ADOTTATA!