
Ha dormito per due gg di seguito, ma il terzo gg un altro cane. Sveglia, reattiva e molto molto giocherellona. Joliè ha dimostrato resistenza nei confronti degli altri cani per qualche periodo, non li attaccava, però difendeva ringhiando la sua cuccia dalla quale non si allontanava mai. Teresa un pò per volta le ha insegnato a convivere con gli altri con i quali ora gioca ed interagisce in un modo spettacolare.
Non conosciamo nulla di lei, se non il fatto che abbia circa 6 mesi e che sia una cagnetta che si infila in ogni macchina che vede aperta, è sicuramente anomalo il suo stato al momento del ritrovamento, possiamo presupporre alcune ipotesi ma ovviamente non abbiamo certezze, così evitiamo di esporle. Verificato comunque è un cane docile e che riconosce nell'uomo l'autorità anche lei adesso può essere messa in adozione.
Verrà affidata previo controlli pre e post affido, iscrizione all'anagrafe canina e firma del modulo di adozione a persone che la vorranno come unico cane. E' assolutamente remissiva e docile con tutte le persone, mentre con gli altri cani va a simpatia, è sterilizzata ed i suoi richiedenti verranno valutati molto attentamente.
18/06/2012: JOLIE E' STATA ADOTTATA DA MICHELE!! VIVE A BARI :)