UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 20 marzo 2024

ARGO - incrocio Pit Bull maschio a Cosenza (CS) INVISIBILE ENTRATO IN CANILE NEL 2018


30/05/2021:
 CALABRIA

Argo, 3 anni simil pit, in canile dal 2018. Non va d'accordo con gli altri cani, perciò al dolore della gabbia si aggiunge quello dell'isolamento. È buonissimo con le persone, a volte anche un po' timido. È splendido nel suo manto fulvo, leggermente tigrato e attende paziente La sua occasione. 

✅ Si affida Vaccinato ✅ castrato ✅ con microchip ✅ Non in presenza di altri cani ✅ no prima esperienza ✅ controlli pre e post affido.

Per info 327.7995741 - Canile Rifugio La Casa Di Argo su FB

20/07/2021: Sono andata in canile e ho fatto un giro nei box in fondo, quelli dove non arriva mai nessuno. Ho visto lui. In canile dal 2018. Mai uscito da allora. Da allora nel suo box ad aspettare qualcuno, qualcosa, forse un miracolo. Sono entrata nel suo box, ha lasciato che gli mettessi il guinzaglio, cammina al guinzaglio perfettamente! Annusare l’erba dopo quasi 3 anni, la felicità ❤️ L’ho chiamato Argo, ha circa 4 anni. Non va d’accordo con altri cani. Si trova in Calabria (CS). Aspetto anche io con lui il miracolo! 

A disposizione per qualsiasi info 327.7995741 - Manuela De Luca su FB

26/02/2022: ARGO. Ci riproviamo. È nato nel 2017 e da tre anni vive in canile in Calabria. In box. Non vi fate ingannare dalle foto. Le ho scattate io una delle poche volte che sono riuscita a portarlo in area sgambo. Vive in box H24. Nonostante la prolungata permanenza in canile, Argo non ha alcun tipo di problema a rapportarsi con le persone. 

Cammina tranquillamente al guinzaglio, ma non va assolutamente d’accordo con gli altri maschi. La sua compagna di box è stata adottata da poco e da allora alla pena della prigionia si è aggiunta quella della solitudine. È castrato ovviamente.

Altre info al 327.7995741

18/12/2023: ⚠️ CALABRIA ⚠️ Quando il tuo #cane arriva in #canile perché ti sei stancato di lui e non lo vuoi più tenere, o nella nuova #casa non permettono #animali, o ti sta nascendo un figlio o........ QUESTO È QUELLO CHE FANNO!!! Si siedono lì in attesa che tu torni. Per ore, giorni, mesi, anni. Non vogliono giocattoli, dolcetti, premi o cibo: vogliono SOLO #TE 😢

Se non sei nella capacità di impegnarti con lui per sempre, PER FAVORE non pensare mai di averne uno!!! 😤 STANNO TUTTI ASPETTANDO IL TUO RITORNO‼️‼️‼️‼️➡️ Prima di abbandonarlo... pensaci 😭 NON REGALATE CUCCIOLI PER #natale 🎄 REGALATE PELUCHES‼️❎️ Si trovano tutti in canile e chissa' se usciranno mai‼️ Si affidano con iter sanitario completo, e iter adozione... Si trovano in Calabria, ma arrivano anche in tutto il centro e nord.

☎️ 327.7995741 - 328.9633366 

20/03/2024: ANCORA OGGI TRISTEMENTE PER ARGO NON C'E' NULLA DA AGGIORNARE...