Jago 🩵 Sei stato segnalato davanti ad una scuola elementare, chissà cosa ci facevi tra quella folla, chissà chi cercavi 😔 Hai spaventato un po' di gente eh!!! Aiuto un pit fate presto! Ma eri più spaventato di loro, alla ricerca del tuo riferimento, tra quella gente, che nn ti sei mosso da lì e prima della cattura, ti sei fatto coccolare e accarezzare.
Carezze che continui ad avere, sì... ma per poco tempo durante il giorno. Sei ancora un cucciolone (2 anni) con tanta tanta voglia di giocare ed è così difficile costringerti alla reclusione. Ogni volta rinchiuderti in quel box è una tortura 🥺 Jago ha bisogno di tutti noi.
Si trova in Puglia, provincia di Bari ma è adottabile in tutta Italia previo iter preaffido.
Per info 346.6643120
17/11/2024: Caro Jago, ci riproviamo! L'inverno è alle porte e mi sa che dovrai prepararti ancora una volta al gelo, nel tuo squallido box. Cosa nn si riesco a mostrare di te. La tua dolcezza, la tua voglia di vivere, di giocare. Il tuo corpo è cambiato, hai il corpo di un pit, fai paura a chi ti si avvicina. Abbai abbai e scappano senza neanche ascoltare la tua storia. Tu che che di pit, hai solo la stazza e che abbai per proteggere il tuo spazio, il tuo territorio, il tuo box... ormai la tua casa! 

E che nn riesci a rapportarti con gli altri inizialmente, perché sei diffidente visto che sei stato accalappiato da uno sconosciuto e tutte le volte che ti si avvicina qualcuno, hai il terrore di essere nuovamente catturato e allora abbai abbai. Nn so se sapete che Jago, questa stazza di cane, è stato trovato e segnalato davanti ad una scuola elementare, con i bimbi fuori, e lui, allora, altrettanto piccolo, era smarrito ed alla ricerca, tra quella gente, tra quei bimbi, di un viso di chi purtroppo lo aveva abbandonato.
E proprio lì Jago, mentre cercava il suo riferimento, gli è stato messo un cappio al collo che si stringeva sempre più, mentre si divincolava con la speranza di liberarsi e tornare a casa, dalla sua mamma. Ecco perché si è sentito tradito. Ma Jago, ha voluto crederci ancora, e noi eravamo lì per lui. Con amore dolcezza pazienza da parte di tutti i volontari, Jago è pronto. Aspetta solo qualcuno che lo voglia amare andando oltre l'apparenza, e che lo sappia guidare per continuare a crescere e perfezionare.
Info adozione Alessandro 346.6643120 - Canile Sanitario e Rifugio di Bitritto "Il Giardino di Sissi" su FB
17/07/2025: Mentre ieri pomeriggio ero impegnata con una cagnolina in un box ho spostato lo sguardo e ho visto questa scena. Jago, silenzioso, ci osservava. Oramai paziente e discreto, Jago ci segue con lo sguardo e resta attento al rumore dei nostri spostamenti nella continua speranza che qualcuno vada a trovarlo per trascorrere un po' di tempo con lui. Jago aspetta.
Jago, 2 anni, bello come il sole, tenero e molto vitale. È un cane con una buona capacità di apprendimento e una grande propensione ad instaurare una relazione profonda con il proprio riferimento. Si preferisce un'adozione come figlio unico. Viene garantito un percorso con un professionista per facilitare l'inserimento in famiglia.
Si trova in Puglia ma per una buona adozione può raggiungere la sua famiglia nel centro e nord con staffetta autorizzata e documenti in regola.
Per ogni informazione contattare Alessandro al 346.6643120
24/10/2025: Eccolo sempre lui il cane cattivo. Jago il terribile 🤦🏻♀️ Tu sei una meraviglia da far perdere la testa. In una casa e con l'amore che cerchi e che avrai, sarai uno spettacolo da raccontare ❤️ Nn vediamo l'ora di ascoltarlo 🥹 Condividete per Jago. Chiamate per Jago.
Alessandro 346.6643120



