UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 18 ottobre 2016

NESSUNA NOTIZIA... BOBBA - incrocio Pit Bull/Corso femmina a Caserta (CE) CERCA URGENTEMENTE STALLO O ADOZIONE!!


10/10/2013: CAMPANIA

Questa è Bobba..... La sua è una storia di ordinario abbandono nella periferia del casertano, recuperata in strada da persone di cuore che la hanno accolta, da un anno vive in una terra di uno contadino, dove vengono tenuti anche altri cani, che vengono tenuti isolati da lei in un recinto, bobba infatti ha da sempre dimostrato incompatibilità con altre femmine e purtroppo tre giorni fa è successo quello che era prevedibile... una cagnetta è scappata dal recinto e bobba l'ha acchiappata uccidendola. 

Purtroppo l'unico modo che il padrone ha trovato nel panico, per dividerle è stato spaccare due bastoni tra testa e muso della povera bobba...... con le persone bobba è dolcissima ed al momento è in uno stato psico-fisico pessimo, è spaventatissima ed è molto dolente su tutto il corpo. Bobba è già sterilizzata, anche se per una discutibile scelta medica le è stato lasciato un ovaio, cosa che comporta gravidanze isteriche e vari altri problemi ormonali, positiva all'erlichiosi ha già praticato uno ciclo di cura. 

Fortunatamente i padroni rendendosi conto che è un cane con non pochi problemi di gestione, già in passato infatti bobba era evasa, da un buco nella recinzione, ed era tornata piena di segni di zuffe con altri cani, sono giunti alla convinzione di ricollocarla. Si cerca per lei adozione o stallo con la massima urgenza!!! NON COMPATIBILE CON CANI FEMMINA. NO BOX. NO CATENE O SERRAGLI.

Per info 
Mirella 327.8490697

18/10/2016: LA VOLONTARIA REFERENTE NON NE HA PIU' ALCUNA TRACCIA DA UN PO'...