Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


mercoledì 11 aprile 2018

ADOTTATOOOOOO!!!!!!!! JACKSON - Pit Bull maschio a Napoli GUARDATE IL VIDEO DI COM'E' OGGI JACKS... SPEZZA IL CUORE :(




















11/03/2017: Due anni di vuoto assoluto per lui. Non capisco cosa ha che non va! Ma noi non ci arrendiamo e sono certa che con l'aiuto di tutti voi troveremo una giusta famiglia per lui... SOLO DELUSIONE. Gli avevano promesso che questa era l'ultima settimana che passava in box. 
Gli avevano promesso di non aver cambiato idea ed era lui che volevano. 
Gli avevano promesso un nuovo inizio. Invece.. pufff.... come al solito spariscono nel nulla senza neanche avere la faccia e soprattutto l'educazione di risponderti..... Non mi abituerò mai alla strafottenza e alla maleducazione di chi si presenta come il loro salvatore, di chi promette loro un nuovo inizio.


23/02/2017: CONTIAMO SU TUTTI VOI PER LA DIFFUSIONE DELL'APPELLO. JACKSON NON PUO' PIU' ASPETTARE

VIDEO: https://www.facebook.com/UnPitBullPerAmico/videos/1990981070916746/

JACKSON STA MORENDO DENTRO

Solo un Pit Bull come tanti altri rinchiuso da anni in uno dei troppi affollati canili del sud Italia. E non fate i buonisti, non dite "ma come mai poverino, è bellissimo, se potessi, se avessi, se se se..." perché i fatti parlano: LUI VIVE DA SEMPRE IN CANILE, NON RICORDA PIU' COSA CI SIA FUORI DA QUELLE SBARRE. E' un cane di serie B.

Ha ricevuto in tutti questi anni solo due interessamenti, sfumati dopo un iniziale entusiasmo, di quelli che ILLUDONO che le cose stiano per cambiare. E invece NO, la condanna è sempre la stessa: rimanere in gabbia all'infinito... "ciao, vorrei adottare Jackson. Ah no scusa ci ho ripensato".

Quanto male fa sapere che i suoi sentimenti non valgono nulla...? 

Oggi Jacks ha circa 5 anni. Non ha più la stessa fiducia nel domani fuori da una cella grigia... il video non rende abbastanza, le parole non rendono... i giorni cominciano e finiscono nel grigio dei suoi pensieri ormai spenti... la sua compagna di uscite è stata adottata e Jackson è rimasto solo :( lui non desidera altro che la vicinanza di un umano, un po' di calore che lo faccia sentire a casa. Noi non possiamo più vederlo così.

Jackson sta morendo dentro. E non importa a nessuno.

Tel. 320.5390005 - in canile a Napoli, adottabile in tutta Italia previo controlli

11/04/2018: ADOTTATO DA ANDREA A ROMA!!!!!! Abbiamo il cuore in festa :) buona vita Jackson!