UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 1 aprile 2018

NESSUNA NOTIZIA... LUNA - AmStaff femmina a Pagani (SA) SALVATA IN EXTREMIS, E' RIFIORITA!


27/04/2016:
CAMPANIA

Eh già questa è la solita storia, l'ennesima, quella che avrete sicuramente già letto da qualche altra parte, ma che purtroppo è anche la mia... Sono Luna, una dolcissima e timidissima pit di 2 max 3 anni che, dopo essere stata recuperata, vive da ottobre presso il Canile di Pagani (Sa). 

La mia è una triste storia di abbandono e maltrattamento, infatti vedrete nelle foto com'ero e come sono diventata. Per fortuna, con amore e dedizione mi hanno accudita e curata ed ora sono diventata davvero bella. Soffro molto perché non amo il box e nemmeno tutti quei cani che mi circondano! 

Sono timida, ma una volta che mi sono fidata mi sciolgo, infatti, chi si prende cura di me, dice che sono davvero super! Dimenticavo, sono di buon appetito! Cerco una famiglia che sia disposta a donarmi il calore e l'amore che quel box non potrà mai darmi.

Luna si affiderà sverminata, vaccinata e sterilizzata solo a veri amanti degli animali, come cane unico e a chi non è alle prime esperienze con la razza. No adozioni a catena, no box, no adozione solo in giardino.

Per info e adozione Francesca Tommasetti al 333.5755058





27/05/2017: Luna è una pit bull di più o meno anni 4. La piccola fu recuperata e trovata in condizioni davvero pietose. Di lei solo le ossa camminavano. Ricoverata presso il canile municipale di Pagani - Sa -, ci siamo subito Messi all'opera e ha recuperato peso e forza fisica. Sono quasi due anni che Luna è nel box... non può condividerlo perché incompatibile con gli altri cani, ma gioiosa con le persone e felice di interagire. Luna è vaccinata, sterilizzata ed è positiva alla leshmania. 

Per lei ci vorrebbe davvero un miracolo, un miracolo d'amore. Luna cerca casa e arriva ovunque per buona e responsabile adozione dopo i dovuti e attenti controlli pre affido. Si affida come cane unico, no bambini, no minorenni e solo a persone che già hanno avuto esperienza con la razza.

Per info contattare giusy 334.5832898 solo su WhatsApp dalle 13.00 alle 15.00 o dalle 19.00 alle 20.00

01/04/2018: PURTROPPO NON RIESCO A REPERIRE NESSUNA NOTIZIA DELLA PICCOLA GIA' DA UN PO' ORMAI...