UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 9 aprile 2018

ADOTTATI!!! ISOBELLE e SIOUX - Pit Bull femmina e maschio a Palermo (PA) DUE ANIME BELLE!


09/04/2018:
 SICILIA

Isobelle e Sioux, due anime belle. Ma sono invisibili. Non mi capacito che nessuno ce li chieda in adozione... a vederli insieme io li prenderei in coppia :) ma uff sono al completo con 1 brontosauro, 1 tirannosauro, e 3 velociraptor. Senza contare i 2 smilodonti ultra centenari e quelli di passaggio.

Iso e Sioux, che arrivano dalla strada perché qualcuno li ha scartati, li abbiamo conosciuti in versione pelle-ossa-occhi spalancati sul mondo che fino a quel momento era stato una vera schifezza: bidoni della spazzatura per ciotola e cartoni marci inzuppati di pioggia per giaciglio. Oggi sorridono, sono sereni, amano la vita e la prospettiva di averne una vera, perché dormono in una cuccia e godono di cure ed una ciotola piena. MA NON E' CASA, sono in pensione e la libertà è un'altra cosa.

Iso è bellissima, e ha la leishmania. Siamo arrivati in tempo, l'abbiamo curata ed è sotto controllo. Nessuno la chiede :/ Sioux è un pirla, non ha la leishmania ma nessuno lo vuole ugualmente...  Hanno 1 anno e mezzo forse 2, cane in strada non stai a guardare il mese in più o in meno :) Vero? Sono entrambi sterilizzati e li affidiamo con sesso opposto; per Iso no gatti, mentre Sioux ci sta ancora pensando :) Si trovano a Palermo ma viaggiano per ottima adozione.

VIDEO: https://www.facebook.com/manu.pit/videos/1732661660150000/

Per loro a unpitbullperamico@gmail.com oppure whatsapp al 348.0935143