28/02/2018: LAZIO



Lo abbiamo tirato fuori dal canile per poggiarlo in una pensione e dargli attenzioni e cure di cui necessitava; Blaze aveva dermatite (guarita) ed è risultato positivo alla leishmania, ed è forse per questo che nonostante la bellezza fulminante nessuno lo vuole adottare :( ma non dovete vederlo come un ostacolo insormontabile: i valori attuali sono bassi ed è del tutto asintomatico (le foto parlano!) deve prendere solamente una pasticca di allopurinolo coi pasti. Sapete bene ormai che i cani leishmaniotici vivono a lungo e bene come qualsiasi cane che venga ben accudito.
Blaze è una meraviglia e lasciarlo parcheggiato in una gabbia è davvero uno spreco...!! ama gli umani, va' d'accordo con cani femmine, non si affida con maschi e gatti. Gli vogliamo dare una speranza di ricominciare a vivere fuori da un box? SE LO MERITA!
Adottabile centro e nord Italia, previo iter adottivo: compilazione questionario, visita preaffido. Si affida solo a persone che considerano il cane "uno di famiglia", NO parcheggiato h 24 in giardino, NO chiuso in box, NO per guardia a ditte e similari.
Per adottare scrivete una breve mail di presentazione della vostra famiglia/situazione a unpitbullperamico@gmail.com oppure mandare un SMS o WA al 340.6145874

Tanta attesa ma ne è valsa la pena :) è stato adottato da Giorgio e la sua famiglia a Torino, ed è in compagnia di Morena, pittina di cui pubblicammo l'appello anche qui sul blog e che fu adottata grazie a Ilaria e all'amico Andrea :)
Buona vita splendido Blaze! noi di un Pit Bull Per Amico siamo lieti di aver unito i vostri cuori ;)
Buona vita splendido Blaze! noi di un Pit Bull Per Amico siamo lieti di aver unito i vostri cuori ;)