UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 14 giugno 2018

ADOTTATA!!! DIANA - AmStaff femmina a Roma (RM) URGENTISSIMO!! IN LISTA DEPORTAZIONE VERSO UN LAGER


22/02/2017: LAZIO 

DIANA MERAVIGLIOSA DERIVATA PIT BULL IN DEPORTAZIONE IN UN CANILE LAGER!

Vagava in strada solo e disorientata, cercava riferimenti, ricordi  e sicurezze. Ha incontrato solo persone sconosciute. I passanti avevano paura di quel cane e nessuno si è preoccupato di lei fino a quando, a furia di attraversare la strada, è stata investita, fortunatamente un piccolo incidente senza  gravi conseguenze, ma comunque Diana ha rischiato di farsi male. Messa in salvo, è stata portata in canile, dove è stata visita e curata. Nessuna ferita sul corpo ma tanta tristezza nei suoi occhi. Diana è una cane buono, socievole con le persone e ben disposto. Sa andare a guinzaglio adora giocare e correre. Non è testata con altri cani e con gatti.

Diana non ha chip e nessuno si è presentato a cercarla. Apparsa dal nulla, è destinata a tornarci. Diana a breve terminerà il protocollo sanitario e verrà deportata in un enorme canile privato, dove i volontari non sono ammessi e dove i cani non hanno nessun contatto sociale. Un posto dimenticato da tutti, dove tra paura e privazione si perde la dignità, si muore dentro.

AIUTATECI A SALVARLA, PER LEI ABBIAMO BISOGNO DI UNO STALLO O DI UNA ADOZIONE PER POTERLA SALVARE DALLA DEPORTAZIONE!

Diana età stimata 2014, è una taglia media 25kg. Si trova a Roma e verrà affidata sverminata, sterilizzata, vaccinata e chippata in tutto il centro e  nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie.

Per info contattare Alessandra 329.3427585 - alessandra812004@tiscali.it 

14/06/2018: ADOTTATA!