UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 13 giugno 2018

ADOTTATO!!! DANKO - AmStaff maschio a Magreta (MO) FINITO IN CANILE DOPO UNA SEPARAZIONE


13/06/2016: EMILIA ROMAGNA

Dai su, siamo seri. Ma un cane con sta faccia dove lo trovate Fantozzi versione amstaff, un pizzico di imbranataggine mista ad ignoranza, bontà d'animo come se piovesse e tanto, tantissimo amore sconfinato per ogni essere umano. Anche quelli sconosciuti, anche quelli brutti, bassi, magri e grassi. Danko ama tutti, senza discriminazioni. Vostro zio è una sentinella in piedi? Vostro cugino un grillino e vostro cognato un fan sfegatato di Salvini? Niente paura, se hanno un biscotto in mano e gli scappa una carezza al testone ecco che Danko sorvola senza problemi su questi difettucci, nessuno è perfetto in fondo.

Danko è piombato in canile facendo più o meno la stessa fine dei regali di nozze non graditi, tipo quell'orribile servizio di piatti bordeaux coi fiorellini di nonna Santina, che dal matrimonio è rimasto sepolto in garage per poi finire al mercatino dell'usato il giorno della separazione. Ecco, con Danko hanno fatto più o meno lo stesso. Comprato dai novelli sposi in un famoso allevamento, relegato in giardino dopo poco perchè -Mon Dieu!- in casa faceva cacca e pipì (un cucciolo di 3 mesi, incredibile!) e all'indomani della separazione ha fatto il suo ingresso in canile. 

Questo patatone a forma di poggiapiedi imbottito avrebbe davvero bisogno di una casa e una famiglia tutta sua da adorare h24 senza più pregare e sperare che qualcuno abbia 5 minuti per grattargli la panciona e dirgli che è il cane più bello di tutti. Sano, negativo filaria e leishmania, sterilizzato, compatibile con femmine pari taglia (di altezza e stazza, di ciccia non è necessario) previa prova in canile con la nostra educatrice. Il nostro faccione di velluto vi aspetta al canile PuntoeVirgola di Magreta Modena, strada Nuova Pederzona 101.

Per info BARBARA 347.8433693 - ALESSIA 340.3148861 - ALICE 346.3724682 - VALENTINA 334.1299650 - x4zampe.emilia@live.com 

13/06/2018: DANKO ADOTTATO!