UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 30 aprile 2017

ADOTTATA!!! GIULIA - simil Pit Bull femmina a Sessa Aurunca (CE) da Salerno (SA) CERCASI URGENTEMENTE MAMME A DISTANZA PER POTERLA SPOSTARE!


25/06/2016:
CAMPANIA

Lei è Giulia, Pit bull di 3 anni femmina sterilizzata, recuperata dalla strada da due volontarie di Salerno in condizioni di grave malnutrizione piena di zecche e croste e con la tristezza negli occhi... quegli occhi che non hanno visto niente di buono nella vita, come la cattiveria umana... Ma nonostante tutto lei si fida ancora, é molto affettuosa.

Verrà affidata in famiglie anche con altri cani solo dopo valutazione di compatibilità con maschi equilibrati - NO gatti - NO cani piccola taglia. 
Giulia é sana e per lei cerchiamo una famiglia che la ami e la faccia sentire parte integrante di essa, ma finché non arriva siamo costantemente alla ricerca di mamme a distanza con un grande cuore per mantenere la pensione casalinga dove sta ora ANCHE 10€ fanno la differenza... Adozione responsabile in tutto il centro e nord Italia dopo visita di pre affido. NO STROZZO NO GUARDIA NO SOLO GIARDINO.

Per info scrivere a samantapecorelli@gmail.com

16/03/2017:
Giulia dopo alcune richieste concluse in nulla di fatto, è ancora lì che aspetta... è diventata bellissima!!


30/04/2017: GIULIA E' STATA ADOTTATA DA SANTIAGO ED E' IN BUONA COMPAGNIA :)

ADOTTATA!!! ZOEY - Pit Bull femmina a Pontedera (PI) da Palermo (PA) ADORABILE CON QUEL MUSETTO DA ETERNA CUCCIOLA! EPPURE NON TROVA PACE :(


24/11/2016:
SICILIA

PALERMO - Zoey cosa avrà fatto di male per esser stata buttata via ridotta così pelle e ossa...? Ancora ce lo stiamo chiedendo... Crediamo qualcuno la detenesse in queste condizioni prima di liberarsene perché nella zona in cui è stata trovata nessuno l'aveva mai segnalata prima... 

Raccolta morente dalla strada non si reggeva in piedi talmente era sottopeso, portata subito a visita è risultata positiva alla rickettiosi ma negativa alla leishmania (almeno quello!) molto dimessa a causa dell'anemia conseguente, e intristita dalla sua condizione di denutrizione che le ha levato tutte le forze ma non la voglia di vivere e di ricevere amore.

Zoey è affettuosissima con qualsiasi umano le dia una carezza! Non ha perso la fiducia nell'uomo. E' trascorso un mese dal giorno del recupero e lei è ancora in via di ripresa fisica anche se ancora sottopeso a causa della rickettsia (sotto terapia) ma psicologicamente sta molto meglio. Non è ancora sterilizzata, aspettiamo tempi migliori per poter procedere e non rischiare ulteriormente la sua salute. 

Per info o per offrire aiuto concreto alla piccola potete scriverci una mail a amicopitbull@gmail.com
26/02/2017:
 TOSCANA

Dopo varie vicissitudini tra un affido andato male e uno "stallo a termine", Zoey è ora in stallo casalingo a Pontedera, Pisa. Speriamo in un po' di fortuna. E' brava con bambini e altri cani, riempie il cuore di gioia e gli occhi di lacrime la tenerezza di questa piccolina... vorremmo davvero trovare una famiglia che le voglia bene e la faccia sentire amata finalmente!...
14/03/2017: 
Sono trascorsi mesi dal recupero in strada e dal primo appello (novembre 2016), lei è migliorata tantissimo fisicamente ed è completamente guarita dalla rickettsia; è già sterilizzata e sta bene. Ha visto diversi stalli (anche in casa) ma purtroppo è ancora in cerca di una mamma tutta sua. 

Zoey da Palermo è salita prima in Emilia e ora in Toscana e cerca ancora una famiglia per sempre... è bellissima ha un musetto che chiama baci e noi vorremmo vederla amata e finalmente felice. Ci aiutate 
a trovarle una bella adozione?

Per info scriveteci una mail di presentazione a amicopitbull@gmail.com 
30/04/2017: LA NOSTRA DOLCE ZOEY ADOTTATA!!! 

E' notizia ufficiale e possiamo finalmente condividere con voi la nostra immensa gioia nell'annunciarvi che ZOEY è al 100% adottata da Tony e la sua famiglia!! :) uno stallo che si trasforma in amore per tutta la vita!!! ❤❤❤ 

Zoey, amore nostro, sei stata tanto sfortunata prima di riuscire a trovare la tua fetta di paradiso, è stata dura tra tanti alti e bassi, ma ce l'abbiamo fatta, le strade di Palermo, la cattiveria subìta, la fame sono ormai un lontano ricordo. Buona buonissima vita!!!! Grazie immensamente Tony!

#saveapitbullproject 
#unpitbullperamico 

mercoledì 26 aprile 2017

ADOTTATA!!! PANAMA - incrocio AmStaff femmina in Sicilia DA MANGIARE DI BACI!


28/07/2016: SICILIA

PANAMA, PITBULLINA BIANCA E TIGRATA DA BACINI. Non so più che inventarmi, mi sembra di stare in guerra, un’urgenza costante continua, tutti i giorni c’è una volontaria che mi segnala vari pitbull in difficolta, abbandonati, maltrattati, in canile. Panama è una di questi, relegata in un canile della Sicilia saudita, è una pitbullina bellissima bianca pezzata tigrata, dolce come la melassa, buonissima, è in box con un altro cane quindi si presume sia brava con i cani.

Vi chiedo di aiutarla, di diffondere il suo appello, di proporla, di adottarla. Si accettano volentieri contributi per il suo stallo e adozioni a distanza. Questa è una canina ha un disperato bisogno, non è un modo di dire che questo l’unica sua speranza per uscire di li e verrà portata a destinazione per una adozione come dico io. Dato che ormai i cialtroni li riconosco dal suono del cellulare evitate di chiamarmi se non siete nelle liste per il Nobel per l’amore per i cani.


Per info Andrea Aniasi 349.8311768

27/03/2017:
PANAMA NON HA RICEVUTO NEMMENO UNA RICHIESTA... purtroppo è ancora in box. Speriamo queste nuove foto di lei bella e dolcissima smuovano qualcosa nel cuore di una mamma che lei aspetta da tantissimo tempo :( 

Per info Andrea Aniasi 349.8311768

26/04/2017: PANAMA E' STATA ADOTTATA!!

martedì 25 aprile 2017

ADOTTATO!!! BLANCO - Pit Bull maschio a Cagliari (CA) PERFETTO ANCHE COI BIMBI


05/04/2017:
SARDEGNA

Vi presento Blanco bellissimo pitbull maschio, ha 3 anni ed è già castrato. Al momento è in pensione a pagamento in provincia di Cagliari e cerca casa. Per una buona adozione può raggiungervi dopo i controlli pre affido e firma modulo di adozione. Blanco non va d'accordo con i maschi.

Non voglio e non posso vivere in un box in pensione. Voglio una famiglia da amare e che mi ami ho solo 3 anni ♡ Verrò affidato solo dopo seri controlli pre affido.

Per info Barbara Gerina su FB

25/04/2017: ADOTTATO!

giovedì 20 aprile 2017

DECEDUTO... PORTHOS - AmStaff maschio a Palermo (PA) TROVATO NELL'IMMONDIZIA IN CONDIZIONI MISERABILI


01/08/2013: SICILIA

Uno dei tanti Pit palermitani... devastato, era nell'immondizia. Recuperato esausto e malato, in condizioni pessime, viveva tra cumuli di rifiuti in uno di quei quartieri tristemente noti per i combattimenti clandestini è di una dolcezza indicibile... 

Abbiamo trovato uno stallo provvisorio, ma servono urgentemente aiuti per quest'anima gettata come uno straccio dai suoi aguzzini perché ormai non serviva più. Qui funziona così, viviamo nella merda. 

Urgono farmaci glucantime, epato 1500, zincogen, clindacjn, enteromicro, allopurinolo, previcox 227 Oppure in alternativa Postepay intestata a Vincenzo Collica n. 4023600466685056 c.f. cllvcn79l10g273m - IBAN: IT30 B030 6904 7991 0000 0004 707 intestato a Vincenzo Collica Banca Intesa Sanpaolo - paypal vcollic@hotmail.com 

Per info e aiuti contattare Marilena 320.5621682, Alessandra 388.9271246, Laura 329.3872501 [Adozioni Lida PALERMO]
27/08/
2013:
In via di guarigione.. è un bullo a dir poco affettuoso e vivacissimo :)

Per info 393.4317202
15/12/2013:
Porthos cerca ancora casa... è in salute ed è diventato bellissimo. 
Si trova al rifugio EUREKA di Palermo. Lo mandiamo ovunque (in Italia), POST CONTROLLI. STA BENISSIMO, ormai è guarito, ASPETTA TE.

Per info 393.4317202
18/11/2014: Ancora in gabbia, che sgranocchia il suo pane. PORTHOS, 34kg di dolcezza. Preso in fin di vita, curato e ormai guarito. E poi? Poi un anno e mezzo di GABBIA, tranne quel po' di relax grazie agli impagabili volontari. MAI una richiesta per lui.. Porthos si sta spegnendo guardando sempre lo stesso muro. 
10/12/2016: 
Porthos pit bull di circa 10 anni, vissuti tra maltrattamenti e prigionia... Porthos per lui il tempo sta scorrendo in un box ed ogni suo giorno scorre tra il desiderio di un inarrestabile gioco e la voglia di abbandonarsi tra le braccia calde  di un umano... non so cosa altro dirvi... i suoi occhi hanno sempre comunicato cio che vi ho scritto. Porthos è stato recuperato in condizioni atroci tra cumuli d'immondizia a Palermo... aveva leishmania altissima e la pelle gli si staccava da sola. 

Vive al rifugio Eureka amato e coccolato da tutti per quelli che per lui sono solo attimi... poi la solitudine... ho fatto una promessa a questa creatura... voglio e devo mantenerla...

Per info adozioni Marilena 320.5621682
12/02/2017: 
Oggi su canale 5 dopo il tg delle 13 all'interno della trasmissione "L'Arca di Noè" ci sarà l'intervista che mi hanno fatto per la sentenza di condanna emessa nei confronti di chi tre anni fa ha messo in atto e vi ha partecipato ai combattimenti tra pitbull a Palermo. A sinistra vedete Porthos nelle condizioni in cui l'ho recuperato e a destra com'è adesso, grazie alle cure e all'amore dei volontari del Rifugio Eureka. Porthos è ancora in cerca di adozione


Info Laura Girgenti su FB

20/04/2017: PORTHOS NON C'E' PIU'...
 

RIPOSA IN PACE GUERRIERO 

"Lo avevate visto insieme a me nel servizio di Canale 5 nella trasmissione "L'Arca di Noè", lui, Porthos.... Pochi giorni dopo il servizio aveva cominciato a stare male e nonostante aver tentato di tutto per salvarlo purtroppo oggi Porthos ci ha lasciati, la leishmania l'ha ucciso in silenzio da dentro. Ha lasciato un vuoto incolmabile in tutti i volontari del Rifugio Eureka e la rabbia incredibile di non essere riuscite a dargli una casa in questi cinque anni. Un dolore particolare, al quale mi stringo, lo sta vivendo la volontaria Marilena Oddo, tra Porthos e Marilena c'era un rapporto di empatia speciale. Buon viaggio Porthos, non ti dimenticherò mai. Laura"

"Avevi ragione tu Porthos, sono una minchiona. Mi ero illusa di trovarti casa, mi ero illusa che qualcuno ci avrebbe aiutato a regalarti la gioia di una famiglia. Invece oggi sei morto, lasciando in sospeso tante cose, lasciando di stucco la tua unica vera famiglia, noi. Io non sono solo addolorata, sono furibonda. Cinque anni di promesse non mantenute, anche da parte di GRANDI VOLONTARI i quali in cinque anni hanno preso in carico tantissimi altri cani; certo, ma non lui. Eppure eri un cane adottabilissimo, dolcissimo e nonostante tutto conservavi intatta la tua gioia di vivere. Tutti i cani prima o dopo ci lasciano, tutti si ammalano e purtroppo muoiono. Ma non tutti si fanno cinque anni di galera per poi crepare soli. NESSUNO TI HA VOLUTO. Uso il maiuscolo perché questa in assoluto è la ferita più grande che ho nel cuore, più grande della tua stessa morte. Ti rivedrò sempre dietro quella porta, con la tua ciotola in bocca. Una parte del Rifugio Eureka muore con te amore nostro. Grazie a tutti coloro che in questi anni ci hanno aiutato a farti vivere, grazie a Vittorio, grazie ai dottori Liga e Cannizzaro che hanno fatto il possibile per te. Fiammetta"

mercoledì 19 aprile 2017

NESSUNA NOTIZIA... Pit Bull maschio a Mascalucia (CT) FORSE SMARRITO? E' FINITO IN CANILE!


16/12/2016:
 SICILIA

NON passate oltre... condividete... questo pitbull tigrato maschio è stato portato in canile acae Mascalucia (Catania)... sarà stato smarrito? abbandonato? So solo che NON è aggressivo, è spaesato seguiva chiunque, ma la gente ha paura perché è un pit... 

Non lasciamo che l'ignoranza e l'indifferenza vincano... cerchiamo di ritrovare la sua famiglia...

Contattare Valeria al 324.8862761

19/04/2017: PURTROPPO NESSUNA NOTIZIA DEL CANE...

martedì 18 aprile 2017

NUOVE T-SHIRT, CANOTTE, FELPE (QUELLO CHE VOLETE!) PER AIUTARCI AD AIUTARLI! Leggete come


Amici vi propongo le nuove t-shirt firmate Un Pit Bull Per Amico per finanziare il "Save A Pit Bull Project" e aiutarci a sostenere le spese di pensione, cure veterinarie, sterilizzazione, viaggio, ecc dei nostri protetti che salviamo da situazioni di disagio e maltrattamento o reclusione per dar loro una vera possibilità di trovar famiglia.

Questa grafica è utilizzabile per t-shirt, canotte e felpe, sia da donna che da uomo. Vengono realizzate SOLO su ordinazione in vari colori a richiesta

- T-shirt     20 € + spedizione 
- T-shirt     23 € (modello NERO come in foto, solo donna)
- Canotta   20 € + spedizione
- Felpa       35 € + spedizione

Possono essere spedite tramite Poste Italiane con raccomandata in tutta Italia (il costo VIVO per la spedizione varia in base al peso del pacco, indicativamente le Poste prendono sui 6 € per il peso di 1 sola maglietta, se fossero più d'una in un unico ordine la spesa di spedizione viene ammortizzata).

COME FARE PER AVERLE: 
mandate una mail ad amicopitbull@gmail.com con oggetto ORDINE T-SHIRT, modello scelto, colore e taglia, riportate i vostri dati: nome, cognome, indirizzo completo; indicate infine la modalità di pagamento: bonifico, paypal o postepay (NO CONTRASSEGNO). Riceverete la conferma d’ordine e le coordinate per effettuare pagamento, e in pochi giorni spediremo.

Spero vi piacciano e che comprendiate che acquistandone anche solo una aiuterete tantissimo questo progetto votato a salvare delle vite! 

Non mi rimane che ringraziarvi del vostro prezioso sostegno, Manu e i pitbulli :)

lunedì 17 aprile 2017

ADOTTATA!!! RAISHA - Pit Bull femmina a Palermo (PA) PANTERINA DI VELLUTO DAL CARATTERE MERAVIGLIOSO


02/11/2016:
SICILIA

Palermo: Raisha, pit bull femmina, 1 anno, sterilizzata e vaccinata. E' stata abbandonata davanti un rifugio di Palermo, buona... anzi buonissima, compatibile cani, non sappiamo con gatti. 

Per info Angela Verace 339.7906162

17/04/2017: ADOTTATA!

venerdì 14 aprile 2017

ADOTTATO!!! ORZOWAY (ex DIABLO) - incrocio AmStaff maschio a San Giovanni in Persiceto (BO) MAESTOSO!


18/11/2016:
 EMILIA ROMAGNA

Meraviglioso Amstaff che si chiama Diablo ma da noi ribattezzato Orzoway perché di diabolico non c'è assolutamente nulla... Orzoway è arrivato in canile come rinuncia di proprietà, adottato da cucciolo da una giovanissima coppia che poi si è lasciata e come spesso purtroppo accade per lui non c'era posto da nessuna parte... 

Orzoway ha circa 3 anni, è un maschio sterilizzato negativo leishmania, abituato a vivere in casa e ben socializzato con le persone, compatibile con cani femmine e nessun problema con le manipolazioni (ad es prelievi e visite mediche). 

Cerchiamo x lui una famiglia attiva e amante della vita all'aria aperta perché Orzoway ha assolutamente necessità di correre e giocare. Canile il giovanetto di san Giovanni in persiceto.

Per informazioni tel. 051.827697 oppure mail a info@ilgiovanetto.com
14/04/2017: ORZO ADOTTATO!!! 

"Notizionaaaaaaa notizionaaaaaaa: Il bellissimo Orzoway (ex Diablo), dopo aver provato sulla sua pelle l'abbandono, finalmente ha trovato chi non lo tradirá più. Buona vita tesoro! Firmato Il Giovanetto Canile"

mercoledì 12 aprile 2017

ADOTTATO!!! BLAZER - AmStaff maschio in Calabria UNA VITA ALLA CATENA, SENZA CIBO E CURE SI E' AMMALATO


21/12/2016:
 CALABRIA

Questo pitbull è stato finalmente recuperato, magro, disidratato, mezzo mangiato vivo, di una bontà disarmante, una vita con un metro di catena, niente cuccia, peperoni marci per cena una volta a settimana, acqua se piove. 

Come si fa a essere così cattivi da tenere un essere buono come lui in questo modo, giorno dopo giorno, nel disprezzo di tutto, ora dopo ora di una vita rubata, distrutta. Blazer ha visto l'inferno ed è rimasto così come lo vedete. Creatura superiore non sa odiare anche se dovrebbe.

Fatevi sotto, è natale, è tempo di miracoli, Natale non è solo cappone e panettone, Natale per chi ha la nostra cultura è amore rispetto e condivisione. Serve tutto, stallo, cure, adozione. Facciamo il miracolo per Blazer. Blazer ora ha un nome, una ciotola sempre piena e un cuccia calda in un box, vorrebbe qualcuno che lo amasse dopo tanto odio subìto.

Per info Andrea Aniasi 349.8311768
12/04/2017: BLAZER E' STATO ADOTTATO!! 

CHE GIOIA INFINITA VEDERE QUESTE FOTO OGGI!!! BLAZER A CASA :) GRANDE L'AMICO ANDREA ANIASI CHE L'HA SOSTENUTO E AIUTATO A TROVARE LA SERENITA' :)


"Cari amici, ricordate Blazer, quel povero pitbull attaccato a una catena, senza riparo, senza cibo, scheletrico, con mezzo naso mangiato dalla leishmania, quello che ci impegnammo a far recuperare da una straordinaria volontaria calabrese, quello cui Enduring mandò la cuccia che lo rese felice? E’ stato adottato!!!!!!! È arrivato sabato dalla sua nuova, straordinaria famiglia, che ho potuto vagliare personalmente, una coppia con due bimbi e tre cani, il meglio che potesse trovare. Blazer si è confermato una cane straordinario, è felice come la Pasqua che per la prima volta in vita sua festeggerà, è bravissimo con tutti, delicatissimo coi bimbi! Andrea"

martedì 11 aprile 2017

ADOTTATO!!! MORRIS - Pit Bull maschio a Brindisi (BR) UNA MERAVIGLIA RINCHIUSA IN CANILE


26/04/2015: PUGLIA

Non sappiamo il suo vero nome, nè quale sia stata la sua vita finora. Morris è arrivato in canile da poche settimane. E' un pitbull color cioccolato, dal manto... lucido e dalla corporatura possente, le orecchie (purtroppo) tagliate. Non compatibile con altri cani maschi o femmine, nè con gatti. Ha circa 2/3 anni, castrato, non tira al guinzaglio, sano. Morris si trova in canile in Puglia, non merita di finire la sua giovane vita in box. 

Per lui cerchiamo un'adozione come figlio unico, no bambini troppo piccoli, adottante esperto e conoscitore della razza, no prime esperienze. NO BOX, NO SOLO GIARDINO, NO TESTEDIMINCHIA, NO COSTRIZIONI DI ALCUN TIPO.

Per info e adozioni 
331.9963919 oppure Haley Settantadue su FB  

11/04/2017: ADOTTATO!

mercoledì 5 aprile 2017

ADOTTATO!!! MIRO' - Pit Bull maschio ad Alcamo (TP) IN BOX SI DISPERA


27/11/2016:
 SICILIA

Lui è MIRÒ, pitbull di circa 1 anno recuperato 4 giorni fa dalla strada....... Girava in città da circa una settimana ma, dopo tanti e tanti appelli per lui, nessuno lo ha mai cercato e nessuno lo cerca quindi cosa pensare se non che sia frutto di abbandono...? 

Dentro il box piange di continuo... ogni volta mi si spezza il cuore. Mirò è buonissimo DEVE ASSOLUTAMENTE TROVARE UNA FAMIGLIA PERCHE' SE LA MERITA DAVVERO!!!! 

Si trova ad Alcamo (TP) ma si affida in tutta Italia dopo severi controlli preaffido.

Se interessati chiamate il 388.8987222 o mandate un sms al 389.6915010








05/04/2017: VIVA!! MIRO' E' STATO FELICEMENTE ADOTTATO! BUONA VITA PICCOLO!

ADOTTATO!!! PIPPO - incrocio Pit Bull maschio a Trani (BAT) PIPPO CERCA AMORE PER LA VITA DAL 2009! PERCHE' NESSUNO LO NOTA?


11/08/2009: PUGLIA

Pippo è un pit bull maschio, bianco e nero di 5 anni, castrato. E' stato abbandonato e fu trovato legato ad un palo in una zona residenziale. E’ al canile ormai da tempo, è sempre triste e steso sul suo materassino... e ogni volta che qualcuno si avvicina alla sua gabbia comincia a piangere e, stiracchiandosi in piedi sulla rete, inizia a dare un sacco di bacini... è proprio carino e dolce!! 

Sta lì tutto il giorno ad aspettare di fare il suo giretto fuori dal box, non dà fastidio a nessuno... mi dispiace troppo vederlo così annoiato... invece quando è libero è bellissimo vederlo correre, quasi volare! E' intollerante con altri cani, ma con le persone è buonissimo! 

Forse bisognerebbe abituarlo a camminare al guinzaglio. E’ soggetto a lievi dermatiti come la maggior parte dei pit. Se siete amanti di questa razza, portatelo a casa... altrimenti passerà la sua vita in gabbia :( NO CANI – NO GATTI – NO BAMBINI.

Per info LNDC SEZ. TRANI (BA) - MARIELLA 347.6089257
30/03/2010:
NON CI SONO NOVITA' PER PIPPO...
27/07/2011:
F
a ridere... Scorazza, fa tutte le sue cose, e puoi chiamarlo 300 volte, ma finchè non ha fatto le sue annusate, i suoi bisogni e le sue cose maldestre, non torna al box... E lo fa letteralmente sfilando davanti ai recinti con gli altri cani che abbaiano e lui... Coda alta dondolante e sorriso smagliante!! E' da vedere!! Con le persone e buono e affettuoso. Ora avrà circa 7 anni. Non possiamo che sperare. Patrizia - LNDC SEZ. TRANI (BA).
21/12/2013:
PIPPO
NON TI VORRA' MAI NESSUNO........... OGNI TANTO SORRIDI, MA SEI CAMBIATO, PIANO PIANO SEI DIVENTATO APATICO, SEMPRE ANNOIATO... TI PREGO NON LASCIARTI ANDARE!... 
05/10/2016:
Happy Pippo..... amore mio...... sono quasi 9 anni che aspetti una chiamata, quella buona, ma niente, proprio niente. Sei invecchiato... ma quel tuo sorriso unico lo conservi sempre e io lo adoro come sempre! 
Vorrei tanto vederti felice, al caldo, in compagnia, mentre ti esibisci nelle tue corsette allegre in un giardino tutto tuo! 

Ci sarà un'anima buona, senza altri cani, che vorrà regalarti un pò di vita? Io un pò le speranze le ho perse.... ma quando penso che non voglio vederti lì fino alla fine le rimetto insieme e ci riprovo, non ti abbandono! PLEASE, ADOPT PIPPO THE HAPPY PITBULL!!

Per info LNDC SEZ. TRANI (BA) - MARIELLA 347.6089257

29/12/2016: 
Pippo ha un carcinoma alla zampa........ nel migliore dei casi subirà un'amputazione e diventerà un pitbull che aspetta una casa da 9 anni e per di più tripode 🙁 Domani eco e lastre ci diranno se ci sono metastasi e il veterinario valuterà cosa fare. Mi spiace non poter fare di più per te Pippo, tu sai (e lo sai) quanto vorrei che fossi al caldo a casa con me! Te lo prometto, te lo giuro, che se andrà tutto bene, in questo nuovo anno tu avrai una famiglia, fosse l'ultima cosa che faccio! ❤
05/04/2017: OGGI C'E' UNA MAGNIFICA NOTIZIA: PIPPO E' ANDATO A CASA DUE GIORNI FA!!! BUONA VITA MERAVIGLIA, SIAMO FELICISSIMI PER TE ♡♡♡ 

"Amo questa donna, Francesca, e glielo ripeto ogni volta che ci sentiamo... perchè lo ha capito subito il "tipetto" e non è riuscita a  lasciarlo andare... ❤❤ Pippo resta a Trani e questo per me è un regalo immenso. So che forse sono prevedibile e avevate indovinato tutti e dico grazie anche a tutti gli amici pitbull lovers che mi hanno sopportata e supportata in tutti questi anni con la storia del mio adorato Spippuzz... so che lo amate anche voi ormai! 🙂 ❤ ADOTTATO!!!!! Patrizia"