Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


lunedì 11 marzo 2019

YUCATAN - Pit Bull maschio a Palermo STA MALISSIMO! HA BISOGNO DI AIUTO

22/02/2019: MR OLYMPIA 2018
YUCATAN, PITBULL RED NOSE

Yucatan, red nose, 2 anni uno dei quali passato in canile a Palermo in gabbia da due metri quadri, innocente, abbandonato, lo abbiamo tirato fuori di lì, era in lista di deportazione in un canile di Caserta dove lo avremmo perso.


Yucatan con le persone è buonissimo, molto docile e simpatico anche con i bimbi, mentre è assolutamente no cani, per una buona adozione può arrivare quasi dappertutto.

Andrea 349.8311768


11/023/2019: YUCATAN STA MALE - AIUTO
Yucatan sta male, è diventato una larva, non risponde agli stimoli ed è diventato cieco, ha un problema neurologico che va accertato, le indagini sono costose e io anche questo non lo potevo preventivare 
Non so più dove sbattere la testa
Dovrà fare esame del liquor, clinica, terapie, forse risonanza, se volete e potete aiutarlo :

IBAN IT74G0306984561213420344168 CONTO INTESTATO A: ANIASI ANDREA E INTROVINI MONICA ANNA FRANCESCA - Postepay in privato.

VIDEO: https://www.facebook.com/andrea.aniasi/videos/pcb.10216237655727912/10216237650767788/?type=3&theater