UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 22 giugno 2019

ADOTTATA!!! SUSHI - Pit Bull femmina a Ragusa (RG) E' RIFIORITA! ORA LE MANCA SOLO UNA BELLA FAMIGLIA


10/12/2018: SICILIA

SALVATAGGIO IN TEMPO REALE - Questa poveraccia ridotta a uno scheletro è stata salvata mezz’ora fa da Flavia Failla, santa donna, essendo io completamente matto farà parte della scuderia di Enduring Freedom.

La sua dolcezza e riconoscenza si evince con facilità, considerate questa poverina non è diventata così in un un giorno, dietro c’è tanta cattiveria, odio applicato, per ridurre un cane favoloso e di razza in un mucchio d’ossa ci vuole dedizione, mi dispiace solo non potermi applicare io al suo carnefice..

L’ho chiamata Sushi, se ci fossero i miracoli davvero adesso qualcuno chiamerebbe e mi direbbe che la vuole subito a casa, al calduccio e amata. Attualmente vicino a Ragusa, può raggiungere la sua famiglia quasi ovunque.


Andrea 349.8311768

22/02/2019: SUSHI DA UNO SCHELETRO E’ TORNATA UNA MERAVIGLIA. Questa poveraccia è stata salvata in Sicilia, era ridotta a uno scheletro, considerate che non è diventata così in un giorno, dietro c’è tanta cattiveria, odio applicato, per ridurre un cane favoloso e di razza in un mucchio d’ossa ci vuole dedizione.

Lei è strabuona e oltre a essere dolcissima e riconoscente è diventata anche una gnocca da paura e sembra brava anche con cani (è in fase di test), sta tornado una regina, è un cane bellissimo, siate furbi e adottatela prima che tutti se ne accorgano. Attualmente vicino a Ragusa, presto arriverà a Milano, comunque può raggiungere la sua famiglia quasi ovunque.

Andrea 349.8311768




12/04/2019:
SUSHI ADESSO SI TROVA A MILANO IN PENSIONE...

27/04/2019: ANCORA TU? MA NON DOVEVAMO VEDERCI PIÙ? Sushi, ancora in gabbia? Ma perché? C’è una ragione? Non c’è, sei uno dei cani più dolci che abbia conosciuto, sei bellissima, come mai nessuno ti offre la vita che ti hanno sempre negato? Hai bisogno di cure, la cacca umana che ti ha abbandonato ti ha trattata come un straccio, ma le medicine ci sono già tutte, necessita solo una mamma buona come te che ti riporti a quello che sei, un cane eccezionale anche in bellezza. Non fate restare carcerata un minuto in più questo cuore puro.
 
Per adozione Andrea 349.8311768






22/06/2019: ADOTTATA :) "Una meravigliosa signora di Verona l’ha accolta sabato scorso, la sta curando con pazienza, amore e dedizione e lei si fa amare baciando senza ritegno. Grazie infinite a tutti quelli che l’hanno sostenuta e condivisa. Grazie infinite a quella santa donna di Flavia Failla che l’ha salvata, così come tutti i poveracci che trova, chi può la aiuti, è una ragazza fantastica. Adesso godiamoci il momento!! Andrea"