UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 26 giugno 2019

ADOTTATO!!! LUCKY - simil Pit Bull maschio a Origgio (VA) GIOVANISSIMO E SIMPATICO


26/06/2018: LOMBARDIA

Specchio specchio delle mie brame chi é il bulletto fifoncello piú bello del reame? ma sono io!! si bhe in effetti pecco di modestia ma almeno ho attirato la vostra attenzione. Ciao io sono Lucky e sono sopravvissuto a un sacco di cose brutte.. non voglio star qui a raccontarvele.. sarebbe lungo e doloroso ricordare. mi chiedevo: ma anche voi vi domandate cosa ci faccio ancora in canile? 

Cacchio non ho neanche 1 anno e la "meglio gioventú" la sto passando dietro le sbarre. Eh no no non va mica bene... ok che da piccolo ne ho passata di ogni, ok la laurea in "fifoneria" ma ora qui mi fanno delle "iniezioni" di coraggio mica male e ho imparato ad andare al guinzaglio, ad andare in posti nuovi, a guardare con meno diffidenza gli uomini anche se continuo a preferire le donne ☺

Certo, per avere una famiglia mia, sono disposto a conoscerli e concedergli una possibilitá e magari avere un fratello o una sorella a 4 zampe, chissà che bello! io vado d'accordo con tutti i miei amici cani! chiami per venire a conoscermi? cosí mentre io ti conosco ti raccontano tutto di me. Sono a Origgio (Va) in Lombardia vicino Milano Como e Varese.

Se interessati chiamare il 392.9808556 e in caso di mancata risposta mandare un sms/whatsapp

26/06/2019: ADOTTATO!