UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 4 giugno 2019

ADOTTATO!!! PEGASO - Pit Bull maschio a Palermo (PA) DA 7 ANNI IN CANILE, HA PERSO UN OCCHIO E FORSE ANCHE LA SPERANZA


20/06/2018:
SICILIA

CONDANNIAMO LA SPAGNA CHE AMMAZZA I CANI 
I NOSTRI INVECE VIVONO COSI’: https://www.facebook.com/andrea.aniasi/posts/10214392825448308 

Pegaso sono 6 anni che è in rifugio, ci è entrato a uno, un cucciolo, e ha passato tutta la sua vita al 90% in un box, è cosi sfinito che quando è chiuso. GIRA SU SE STESSO. La colpa non è dei volontari che lo ospitano che fanno comunque di tutto, in mezzo a mille difficoltà, per rendergli la vita il meglio possibile, la colpa è del vigliacco che lo ha abbandonato e di chi non lo aiuta. 

Pegaso è un bravo pitbull, è sfinito dalla prigionia ma resta molto affettuoso e coccolone, ha circa 7 anni, è bellissimo anche se ha perso un occhio a causa di un glaucoma, non voglio che passi un mese in più in gabbia. 
ADOZIONE SUBITO!

Andrea 349.8311768
27/03/2019:
Stanotte ho sognato Pegaso. 
Ho sentito il suo linguone umido baciarmi l’orecchio, l’ho guardato, bellissimo e segnato come un prigioniero di guerra, mi ha scodinzolato e mi ha messo la testa sotto l’ascella. Io questo cane lo voglio a casa, non voglio più sognarlo, non voglio che neppure un altro giorno della sua vita sia sprecato. 

Pegaso ha circa 7/8 anni, è stato abbandonato da cucciolone e raccolto dal rifugio Eureka che ha fatto il possibile per lui, ma fino a ora è risultato invisibile ed è entrato nel settimo anno di gabbia, è un cane buonissimo ma non ce la fa più. 
Si cerca un’adozione per sempre, inizialmente senza altri cani essendo vissuto fino a ora in solitudine.

Info al 393.4317202 LIDA
04/06/2019: ADOTTATO!!!! 

"Che momenti indimenticabili. Ci sono adozioni che più di altre ti attraversano lasciandoti quasi incredula. In effetti stento a crederci ancora ora. Più di altre adozioni questa di Pegaso è stata travolgente ed emozionante. Non certo perché Pegaso abbia più importanza di qualunque altro cane io possa aver fatto adottare. Come le mamme che dicono che i figli sono tutti uguali ma che però hanno un debole per il più piccolo o indifeso, o magari malato. Pegaso non era malato, era semplicemente un fine pena mai. Un ergastolano innocente senza possibilità di appello. E invece sta benedetta ruota ha fatto il giro giusto ed ha vinto lui. Stavolta hai vinto tu Pegaso. Ora divertiti, fai tutto quello che per sei anni ti è stato negato... goditela e non ti dimenticare chi sei e da dove vieni. Un cane con la coppola, un occhio solo e un cuore grande. Grazie a tutti, grazie Valentina Cervi, sei stata paziente, saggia e generosa ❤ Fiammetta"