SETTEMBRE 2017/2018 - UN ANNO CHE VENUS E’ IN RIFUGIO. E’ un anno, un anno che nessuno ti nota, un anno di vita buttata e chissà prima che schifo di esistenza era, gettata su un marciapiede, incinta, al sole cocente dell’estate siciliana. Ti è andata meglio che a tanti altri sventurati di una regione che non ha rispetto per la vita, tanti che sono finiti nei canili stracolmi, alla catena, a consumare giorno dopo giorno un’esistenza fatta di nulla, almeno tu sei in un rifugio, ma che senso ha tenerti in una gabbia?
E’ raro che un cane mi resti un anno in rifugio, non mi capacito del perché, sei una canina bella e buonissima, sana, giovane, negativa leishmaniosi. Purtroppo non vai d’accordo coi cani, quella gravidanza probabilmente era forzata, ma con le persone sei uno zuccherino e tante volte i cani andati a casa cambiano molto verso i loro simili, il canile tira fuori il peggio, un po’ come il carcere per l’uomo.
Venus, pitbullina di circa 2/3 anni, vorrebbe una vita come tutti gli altri, se anche tu ti sei sentito abbandonato e sei risorto è ora di tendere una mano e aprire il tuo cuore.
Andrea 349.8311768
07/10/2020: ADOTTATA!!