UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 12 ottobre 2020

ADOTTATA!!! MIA - AmStaff femmina a Trani (BT) LA LUCE NEI SUOI OCCHI SI STA AFFIEVOLENDO, HA BISOGNO DI UNA CASA SUBITO!


23/11/2019:
 PUGLIA

LE CONDIVISIONI PORCA MISERIA.. VI DOBBIAMO PREGARE??? Si corre.. I telefoni squillano.. Le corse per i regali Natalizi.. musichette allegre e campanelle.. Luci.. colori.. sorrisi.. Sarà un Natale fantastico quest'anno.. dicono.. Alberi nuovi.. tavole imbandite per un occasione speciale.. sono giorni particolari questi.. Ci si butta dove ci sono sconti o roba fashion.. Mal di testa.. il regalo più bello sarà il tuo... Non ci si può permettere una brutta figura.. 

Dovranno parlare di quel regalo tutto l'anno.. Mentre li' in un angolo c'è chi ha un nome per caso, chi non conosce nulla.. chi vorrebbe dimenticare quel poco che ha conosciuto.. Ce' chi ogni giorno lascia un respiro nell'aria.. chi non conosce sorrisi se non i nostri.. chi non se ne fa nulla del regalo prezioso, di tavole a festa.. di luci colorate e baci falsi conservati per un intero anno nei vostri cassetti e messi fuori per l'occasione.. 

In quella gabbia c'è chi non ha nessuno, chi si sta lasciando andare.. C'è chi guarderebbe come uniche luci al mondo, i vostri occhi.. Chi vi bacerebbe cn amore e fedeltà ogni santo giorno.. C'è Lei.. ma siete troppo impegnati per accorgervi e capire che potreste farlo a voi stessi il regalo più prezioso del mondo.. REGALA UNA CASA.. UNA VITA.. MIA HA BISOGNO DI UN MOTIVO PER CONTINUARE A VIVERE.. Domani sarà troppo tardi ve lo assicuro.

❤ MIA 1 anno/2 - Si affida vaccinata sverminata e con chip - Si trova in Puglia a Trani. Adottabile da QUI in SU dopo controllo preaffido. La distanza non è un problema vi raggiungerà con servizio staffetta.

03/12
/2019: MIA E' SEMPRE LI'... 
MIA 1 anno 2. Si affida Vaccinata sverminata con chip Sterilizzata - NO GATTI. Si trova in Puglia a Trani Adottabile da QUI in SU dopo controllo pre affido. La distanza non è un problema vi raggiungerà con servizio staffetta.

Siamo in attesa che un educatore la valuti con altri cani.. ad oggi possiamo dirvi che è buonissima in macchina... abituata a farsi visitare da un vet.. educata alla pettorina... e dolcissima con le persone.. alla continua ricerca di coccole.. E nn abbiamo modo di testare la sua compatibilità con gatti. 
PER FAVORE AIUTATECI QUESTA È UN ADOZIONE DEL CUORE.. E URGENTE SOPRATTUTTO.


Per info Francesca Raffaella ☎ 348.3340052 ☎ 347.5735307 Lasciate sempre un sms Whatsapp

12/10/2020: MIA E' STATA ADOTTATA!