“Stanno venendo, si avvicinano al mio box... Saranno venuti per tirarmi fuori da qui???” Guardate in questi occhi, in questi occhi dolci e pieni di speranze, questi occhi che implorano AMORE E LIBERTÀ! Questo pit, maschio, dolce, giovane, 1 anno, è RECLUSO in un canile del Sud da diversi mesi... Ritrovato in un comune della prov di Caserta, fatto accalappiare e portato in canile... Da allora, la sua vita è ferma li...
È un pit bello, forte e coccolone ma in quel box ci soffre tantissimo... Sarà che era abituato a correre, a giocare continuamente... Qui, invece, non ha la possibilità di correre o di giocare, solo di girare su se stesso in quelle quattro mura... Cosa ha fatto di male questa creatura? Qual è il suo reato? Perché deve vivere recluso a vita??? Chiedo l’aiuto di tutti, chiedo l’aiuto di tutti coloro che possono aiutarmi a tirarlo fuori da li!
Chiedo e prego a tutti di aprire il vostro cuore ed aiutare questa creatura INNOCENTE reclusa in un box! Libero, così ti chiameremo, DEVE USCIRE DAL CANILE! Si affida sverminato, spulciato, vaccinato, con microchip e castrato con i dovuti test.
23/03/2019: NESSUN AIUTO IN MERITO... SONO VERAMENTE AMAREGGIATA... NESSUNO CHE SI INTERESSA A LIBERO... COM’E POSSIBILE??????? DEVE RIMANERE LÌ UN CUCCIOLOTTO DEL GENERE, A VITA????? NON È GIUSTO!!
03/10/2020: CI DICONO SIA STATO ADOTTATO!