UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 3 ottobre 2020

ADOTTATO!!! LIBERO - AmStaff maschio a Caserta (CE) UN'ETERNA ATTESA LA SUA


19/01/2019:
 CAMPANIA

“Stanno venendo, si avvicinano al mio box... Saranno venuti per tirarmi fuori da qui???” Guardate in questi occhi, in questi occhi dolci e pieni di speranze, questi occhi che implorano AMORE E LIBERTÀ! Questo pit, maschio, dolce, giovane, 1 anno, è RECLUSO in un canile del Sud da diversi mesi... Ritrovato in un comune della prov di Caserta, fatto accalappiare e portato in canile... Da allora, la sua vita è ferma li... 

È un pit bello, forte e coccolone ma in quel box ci soffre tantissimo... Sarà che era abituato a correre, a giocare continuamente... Qui, invece, non ha la possibilità di correre o di giocare, solo di girare su se stesso in quelle quattro mura... Cosa ha fatto di male questa creatura? Qual è il suo reato? Perché deve vivere recluso a vita??? Chiedo l’aiuto di tutti, chiedo l’aiuto di tutti coloro che possono aiutarmi a tirarlo fuori da li! 

Chiedo e prego a tutti di aprire il vostro cuore ed aiutare questa creatura INNOCENTE reclusa in un box! Libero, così ti chiameremo, DEVE USCIRE DAL CANILE! Si affida sverminato, spulciato, vaccinato, con microchip e castrato con i dovuti test.

Whatsapp 345.4123130 - Rossella Landolfo su FB

23/03/2019:
NESSUN AIUTO IN MERITO... SONO VERAMENTE AMAREGGIATA... NESSUNO CHE SI INTERESSA A LIBERO... COM’E POSSIBILE??????? DEVE RIMANERE LÌ UN CUCCIOLOTTO DEL GENERE, A VITA????? NON È GIUSTO!!

03/10/2020: CI DICONO SIA STATO ADOTTATO!