UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 9 dicembre 2019

ADOTTATO!!! COLT - Pit Bull maschio a Roma (RM) UN CUCCIOLONE BELLISSIMO E SUPER EDUCATO


25/03/2019: LAZIO

Questo meraviglioso cucciolone di circa 8 mesi, Pit red nose maschio sano abbandonato in area cani, si trova a Roma città. Cerca un padrone consapevole e di buona volontà..è compatibile con i suoi simili maschi e femmine va benissimo al Guinzaglio e risponde ai comandi. Verrà affidato dopo aver compilato il Modulo di adozione con disponibilità a controlli pre e post affido, verrà dato microcippato, vaccinato e sverminato. Adottabile centro/nord. Aiutiamolo a trovare un amico umano x la vita... O finirà i suoi giorni in canile... Attualmente è in stallo presso una volontaria educatrice, che si sta occupando del Suo inserimento. 

Potete chiamare il 348.9357542 Maria Grazia o scrivere mail a briseide65@libero.it

24/05/2019: PIT BULL RED NOSE, Cucciolone 7 mesi. Educato, rispettoso, al guinzaglio è tranquillo e cammina al piede, in macchina ok, inserito con altri cani, abituato in casa, è naturalmente pieno di energia e molto affettuoso. Fatte analisi generali è ok. Si trova a Roma. Obbligo di sterilizzazione, si affida dopo questionario/colloquio pre e post affido a persone responsabili.


Info contattando il 348.7723888 oppure via mail jacaranda.clandestina@gmail.com 

06/10/2019: Guardate i suoi occhi, parlano. Colt ha lo sguardo magnetico e un fisico da bronzo di Riace. Ha solo 10 mesi, ma è già un Re dei Pitbull, una meraviglia. Ha un carattere molto equilibrato, è giovane, sano, vaccinato, sterilizzato, per l'età che ha - molto giovane, cucciolone - per ora è abbastanza compatibile con altri cani (da verificare caso per caso previa prova di compatibilità). Quindi se volete adottare questa meraviglia dovrete alzate le chiappe e venire a Roma per conoscerlo, perché NON ve lo spediamo come un pacco, levatevelo dalla testa, chiaro?? Chi si lascerà scappare uno splendore così è un VERO PIRLA! Vi regaliamo un diamante, ergo, controlli pre e post affido obbligatori.

Per info contattare il 348.7723888 Raffaella

09/12/2019: COLT ADOTTATO :)