10/03/2019: PUGLIA
La storia di Diesel comincia qualche mese fa, quando iniziano a girare su facebook le foto di un pitbull bianco, magro e spaventato che viveva ai bordi di una statale, esposto a qualsiasi tipo di rischio e di "personaggi". Non fu facile avvicinarlo, era timoroso di rumori e persone. Venne preso e portato in stallo da zia Marta, visitato dal veterinario, che gli accertò una forte dermatite da pulci.
Curato e coccolato, da allora ha ripreso peso e ha fatto notevoli progressi in termini di fiducia e competenze. Il suo stallo tra un paio di mesi avrà termine e il suo destino è finire in box. Non l'abbiamo tolto dalla strada per condannarlo dietro le sbarre. Gli diamo una mano a trovare la famiglia che merita?
Diesel è un amstaff di circa 1 anno e mezzo/2, di taglia compatta sui 25kg, un fascio di muscoli scattanti, una fisicata da bullo spettacolare e un sorrisone da pirla. Va tranquillamente al guinzaglio, non ha più timore di rumori ed auto, è socievolissimo con le persone, poco reattivo con gli altri cani, anche maschi, bravissimo con cani femmine, non compatibile con gatti.
Diesel si trova in Puglia e cerca adozione in zona o al centro nord. NON SARA' AFFIDATO IN PRESENZA DI ALTRI CANI MASCHI. NO BIMBIMINKIA. NO SOLO BOX/SOLO GIARDINO, ADOZIONE SOLO A CHI LO CONSIDERA UN MEMBRO DELLA FAMIGLIA.
Per info 327.5893089 oppure 331.9963919
08/12/2019: ADOTTATO!
08/12/2019: ADOTTATO!