UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 24 dicembre 2019

ADOTTATA!!! KARMA - Staffy femmina a Grignano (BG) UNA DOLCEZZA INFINITA IN UN CORPO MARTORIATO


19/12/2019:
LOMBARDIA

KARMA, 11/12 anni, femmina, taglia medio contenuta ( 15 chili)... CASO del CUORE... PROV. di BERGAMO... Ci sono cani che ti entrano nell’anima e la riempiono di emozioni così forti da non riuscire neppure a definirle..!! KARMA, di lei abbiamo visto per caso una foto e abbiamo scorto nei suoi occhi la desolazione, la tristezza per una vita che non è stata sicuramente facile..!!! 

Non sappiamo se riusciremo a regalarle un Natale circondata dal calore di una famiglia ma sappiamo per certo che lei ci ha regalato un Natale pieno di emozioni: salvare vite dimenticate, martoriate, invisibili e senza futuro, è per noi volontari la gioia più grande che si possa realizzare perché la cosa più bella al mondo non può essere ne vista ne toccata, bisogna sentirla con il cuore e KARMA al nostro cuore ha parlato facendolo piangere..!!!

KARMA, la vedete nelle foto, porta i segni di una vita terribile e nonostante questo non ha mai smesso di amare, è di una dolcezza disarmante, mendica amore e trasmette una emozione grande quanto stringendola affiora nei suoi occhi il desiderio profondo di sentirsi amata e si stringe a noi lasciandosi andare come una cucciola..!! 
Non sappiamo se questo appello arriverà a un cuore grande e KARMA potrà presto iniziare a vivere davvero, ma sappiamo che faremo di tutto per farle sentire il nostro amore perché ora KARMA non è più una invisibile..!!!

KARMA renderà più bella, piena di riconoscenza e amore, la vita di chi, guardandola riuscirà a scorgere in lei la stessa tenerezza che ha trasmesso a noi..!!! È compatibile con cani maschi, con le femmine va a simpatia!! Vi aspetta a Grignano (Bg) in Via Brugarole 100 sabato e domenica dalle 10,30 alle 17,00.

Per info 338.4524334 - animalibera.appelli@gmail.com 

24/12/2019: ADOTTATA!!!!! 
"Siiiiii noi di ANIMALIBERA il regalo di Natale lo abbiamo ricevuto!!!! E anche se non è la giornata delle notizie delle adozioni, con una felicità che non può essere descritta, convinti che da lassù qualcuno abbia voluto mandarci un segno che la vita è eterna, cambia forma ma resta come energia che trasmette forza e assiste chi è capace di amare e credere nel bene, vi diciamo con lacrime di felicità: KARMA ADOTTATA!!!! KARMA la vita è unirsi nel calore di chi ti ascolta e ascolta il tuo cuore, dimentica il passato e rinasci in quell’amore che abbiamo percepito dalla tua mamma Paola a cui diciamo solo: hai un cuore immenso!!! Buona vita piccolo grande cane"