UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 11 marzo 2023

CAMILLA - Pit Bull femmina a Bagheria (PA) ABBANDONATA A 9 ANNI, OGGI NE HA 13 ED E' ANCORA IN BOX


23/07/2019:
SICILIA

Camilla 9 anni cerca casa perché non la vogliono più!! Quindi la chiudiamo in un box nel pieno della sua vecchiaia! Non va d’accordo con gli altri cani, ne maschi ne femmine ma con le persone è SUPER ♥️ 

Camilla è molto triste e ha subito molto il distacco dalla famiglia! Si affida con controlli pre affido come parte integrante della famiglia.


Antonella 349.4674064 - Salvo 320.8808479

25/12/2019:
 
Bagheria (PA) - Lei si chiama Camilla ed una Pit di 9 anni, cerca casa!! Non va d'accordo con le femmine e no a gatti, e buona con le persone ❤️ preferibile adozione figlia unica.


Contattare in privato Salvatore Sparacino su FB

04/06/2020: Regina di cuori... tra mille colori.. Sei tu la più  bella e della notte la mia stella. Palermo.. Lei è Camilla la nostra regina di ❤❤ ha 9 anni... Pensate il suo amico umano (chiamiamolo cosi) non l'ha più voluta 😭 Adesso fa parte del gruppo degli Invisibili... Che dite gli cerchiamo una casetta? Adozione del cuore per lei.. Solo tante carezze giusto? Adozione centro e Nord italia con controlli pre affido.

Per info Salvatore Sparacino 320.8808479

25/03/2021:
 
URGENTISSIMO! 
Camilla 9 anni cerca casa. Non la vogliono più, chiusa perennemente in un recinto, piange e si dispera... Dopo 9 anni non viene più considerata. È triste nell’anima. E lei ha bisogno di essere amata vista la sua età! 

Camilla non va d’accordo coi suoi simili ma con le persone e super fantastica! Si affida chippata e vaccinata con controllo preaffido. No guardia, no catena e no solo giardino ma come parte integrante della famiglia ♥️ Attualmente si trova a Palermo.

25/09/2021: CERCA ANCORA CASA, in teoria oggi dovrebbe avere 11 anni circa...

11/06/2022:
CAMILLA E' ANCORA IN ATTESA DI UNA FAMIGLIA...

11/03/2023: NESSUNA NEWS PER LEI...