UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 26 marzo 2024

GIACOMO - AmStaff maschio a Menfi (AG) OGGI HA QUASI 7 ANNI ED E' CRESCIUTO SIN DA CUCCIOLO IN BOX DI RIFUGIO


29/12/2017:
 SICILIA

Giacomo è stato ritrovato nel parco archeologico di Agrigento. I trovatori volevano effettivamente adottarlo, ma sfortunatamente non ha funzionato. Adesso il poveretto è in canile da quando era cucciolo. Giacomo è un cane giocherellone e molto bonario che ama molto le persone. Sa guidare e cammina al guinzaglio. Con le femmine Giacomo è compatibile, con i maschi decide la simpatia. 

A causa del suo mix di razze (Pitbull), potrebbe non essere adottato ovunque. Ad esempio, l'Italia o alcune parti della Svizzera, dove il rispettivo comune determina le condizioni, è possibile.

Giacomo è a Menfi (AG) Sicilia - Nato nel giugno 2017 - Meticcio Pit Bull (?? a me pare proprio un AmStaff e anche puro!!) - Pelo bianco marrone - Taglia mediogrande - Pre/post affido, modulo di adozione, chip, sverminato, vaccinato, castrato.

Appello pubblicato da Streunerhilfe Sizilien e.V. su FB

29/01/2019:
 NON C'E' ALCUNA NOVITA' PER GIACOMO, ASPETTA SEMPRE UN'ADOZIONE...

12/06/2020:
Giacomo e stato trovato ad Agrigento quando aveva nemmeno un mese di vita. Oggi ha 2 anni e mezzo e vive ancora in un rifugio. Mai una richiesta! Mai niente! Giacomo ama le persone, le coccole, le passeggiate. La vita in un box non va bene per lui. Aiutateci trovare una famiglia consapevole. 

Per info Hot Dogs Rescue su FB

12/10/2020: 
Giacomo ♥️ 
Oggi chiedo IO aiuto per lui! Da 20 anni vivo in Sicilia e in 20 anni ho salvato tantissimi cani e gatti. Per anni sola e poi con la mia associazione. E abbiamo aiutato anche tanti  volontari e associazioni. Giacomo come potete vedere e un Pitbull. 

Per colpa della sua razza lui po' essere adottato solo in pochi comuni svizzeri o in Italia! Io come tedesca ho difficoltà di trovare una casa per lui. Non solo per la lingua, ma perché non conosco tante volontarie che si occupano di questa tipologia di cani e fino adesso Giacomo e ancora con noi. 

Ragazze tedesche hanno trovato lui quando aveva neanche un mese di vita (vedi foto). Oggi ha 3 anni!!!! E vive ancora in un box. 

Per favore questo e un appello a tutti volontari italiani mi potete aiutare? Cerco una famiglia risponsabile per lui. In Italia. Ha 3 anni, va d'accordo con le femmine, con maschi un po' di meno, molti non tollera. 

Lui ama la gente ed è bravissimo. Va' al guinzaglio, in macchina. E naturalmente castrato e vaccinato. Mi aiutate? Si trova a Menfi/Sicilia.

Per info contattare Bianca F. Gulli su FB

12/10/2021: Cerco una famiglia risponsabile per lui. In Italia. Ha 4 anni, va d'accordo con le femmine, con maschi un po' di meno, molti non tollera. Lui ama la gente ed e bravissimo. Va al gwinzaglio, in macchina. E naturalmente castrato e vaccinato. Mi aiutate?

Contattatemi al 333.6982114 via watsup - Bianca Franz su FB

27/12/2022: ENNESIMO NATALE TRASCORSO IN BOX... PURTROPPO GIACOMO E' SEMPRE IN ATTESA DI UNA FAMIGLIA...

11/09/2023: NESSUNA NOVITA' PER QUESTA MERAVIGLIA... AD OGGI HA 6 ANNI, INCREDIBILE NESSUNO ABBIA MAI VOLUTO DARGLI UNA PICCOLA POSSIBILITA', UNA SPERANZA!...
01/02/2024:
GIACOMO nato nel 06/2017, Buono come il pane, chippato e vaccinato. Da troppo tempo prigioniero dentro ad un box...

Per Info mandare mess watsapp ai num. 380.7903982 - 327.5648829 - Lorella Tarantino su FB