UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 2 agosto 2023

TYSON - Pit Bull maschio a Catania (CT) VIVEVA IN UN TUGURIO DA 4 ANNI - ORA IN BOX


15/05/2022:
SICILIA

Catania - AIUTIAMO UNA NOSTRA AMICA VOLONTARIA AD AIUTARE QUESTA POVERA CREATURA. TYSON - STALLO GRATUITO O ADOZIONE. È A RISCHIO CANILE! È l'ennesimo cane con una storia triste alle spalle. Vive in un box da circa 3 anni... e ne ha solo 4. Cerchiamo stallo gratuito per levarlo da quel giaciglio fatiscente o meglio ancora adozione. 

📌 4 anni 📌 Maschio non castrato 📌 Taglia grande, un po' in sovrappeso a causa della pessima alimentazione che conduce nel box e del poco movimento che fa (sui 45kg circa). In seguito alla valutazione di un educatore: 🔺Abbastanza calmo ed equilibrato, nonostante gli anni di reclusione 🔺Da testare con le femmine, no coi maschi 🔺In caso di adozione la famiglia ideale dovrà essere esperta della razza e l'inserimento andrà fatto con un educatore 🔺Bravo in macchina e al guinzaglio. 

Sappiamo quanto sia difficile per un cane adulto e Pitbull trovare una famiglia, ma è nostro dovere provarci ♥️ Si trova a Catania, ma adottabile da Roma in su. Verrà affidato con microchip, vaccino e dopo compilazione questionario conoscitivo.

Per info ☎️ 366.4458672 - Claudia Portaro su FB

06/06/2022: "E' SEMPRE PIU' URGENTE DARGLI UNA MANO!! GUARDATE IN CHE C***O DI CONDIZIONI VIVE!!!!"

VIDEO: https://www.facebook.com/claudia.portaro.9/videos/693971628328798/ 

01/07/2022: TYSON, un cane buono, che ha tanto da dare e nessun rancore verso l'uomo, nonostante la delusione dell'esser stato recluso in un box, isolato dal contatto umano. C'è forse un maltrattamento peggiore della solitudine per loro? 

CERCHIAMO UNA FAMIGLIA PER LUI DISPOSTA A DARGLI L'AMORE NEGATO PER TROPPO TEMPO. Si affida microchippato, vaccinato - NO SOLO GIARDINO O SOLO TERRAZZO, IL CANE DOVRÀ VIVERE CON LA SUA FAMIGLIA. IN ALTERNATIVA PRENDETEVI DEI NANI DA GIARDINO.

Valutato da un educatore esperto della razza - Bravo in macchina e al guinzaglio. Si trova a Catania. Condividete il più possibile per Tyson, merita un'altra chance dalla vita ♥️

Chiamate Claudia al 366.4458672

25/07/2022: È estate, le temperature in Sicilia ormai sono alte, spesso vicino ai 40, e molti di voi sono in vacanza. Tyson invece trascorre 24h al giorno in un box cementato.. avrebbe bisogno di una piscinetta, per rinfrescarsi durante le ore più calde. Chi può donarla? SI TRATTA DI POCHI EURO, CHE A VOI NON CAMBIANO LA VITA MA CHE A TYSON MIGLIOREREBBERO LA VITA NEL BOX...

Per info sulla spedizione Claudia 366.4458672

12/10/2022: #TYSON# È passata la primavera ed è trascorsa anche l'estate e Tyson è ancora in un box ad aspettare una famiglia. Chi ha seguito la sua storia in questi mesi sa del suo passato di deprivazioni, sofferenza e isolamento. Facciamolo uscire dal box e diamogli la casa e l'amore che merita ❤️ 

4 anni circa - Taglia media - No cani maschi, da testare con le femmine. No gatti. Sì preferirebbe adozione come figlio unico - Si affida microchippato, vaccinato, previa compilazione questionario conoscitivo e preaffido - NO SOLO GIARDINO O SOLO TERRAZZO - Bravo in macchina e al guinzaglio - L'inserimento in famiglia dovrà essere seguito da un educatore, affinché la famiglia impari a relazionarsi con Tyson con consapevolezza. Tyson si trova a Catania.

Chiamate Claudia al 366.4458672 per ulteriori informazioni

02/08/2023: Catania - Quella di Tyson è una storia già sentita in Sicilia. Viene preso da cucciolo e tenuto in casa. Appena cresce di peso e di taglia, però, diventa un problema e viene messo in un box dove trascorre 3 anni, tutti passati nell'indifferenza, nella trascuratezza e nella sporcizia. Alcune mamme a distanza decidono di aiutarlo e lo mantengono in una pensione a pagamento, ma Tyson trascorre le sue ore sempre chiuso in un box. Il lieto fine che sogniamo per lui è una famiglia che gli dia amore e attenzioni.

4 anni 📌Carattere: molto legato al suo punto di riferimento umano; abbastanza equilibrato, nonostante il suo passato; irruento con le femmine, non va d'accordo coi maschi e coi gatti. 📌Bravo🦮 🚙 📌Negativo a tutte le malattie 📌Peso: 33kg. 📌💉 vaccinato. 📌L'adozione dovrà avvenire con la guida di un educatore, affinché la famiglia lo accolga con consapevolezza. 📌📝Si affida in tutta Italia, previa compilazione questionario conoscitivo e preaffido. 

📌📱Claudia 366.4458672 - Claudia Portaro su FB