UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 24 dicembre 2023

DAVID - AmStaff maschio a Castel Volturno (CE) HA TANTISSIME CICATRICI DA FILO SPINATO


23/04/2019:
CAMPANIA

DAVID NATO IL 3/10/2017. Questo tesoro è David, un bellissimo e dolcissimo pitbull la cui vita, a giudicare dalle cicatrici che porta, non deve essere stata semplice. Da ciò che ci hanno raccontato, david ha vissuto per tutta la sua vita in una strada di campagna insieme alla sua mamma e un signore di buon cuore dava loro da mangiare quotidianamente. 

Questa persona ci ha raccontato l'origine di tutte le cicatrici che David ha sul corpo: sono dovute al filo spinato che circondava le campagne in cui lui correva libero. Un giorno poi, il vicinato ha deciso che davano fastidio, che erano di troppo, che rovinavano i raccolti e hanno minacciato di avvelenarlo cosi colui che gli dava da mangiare ha deciso di tutelarli. 

La mamma che è più anziana l'ha adottata lui stesso e ha portato David al rifugio nella speranza che possa avere una nuova possibilità essendo più giovane. David cerca il suo riscatto, la sua chance per essere felice. 

Si affida vaccinato, chippato e sterilizzato, dopo controlli preaffido e firma moduli di adozione. NO ALLA VITA ESCLUSIVAMENTE IN GIARDINO, IN BOX O A CATENA, DAVID DEVE FAR PARTE DELLA FAMIGLIA!!

Per info 340.7859429 roberta o 333.3328139 maura - Rifugio del Cane San Francesco su FB

20/11/2020: NESSUNA NOVITA' PER DAVID...

10/05/2022: ANCORA IN RIFUGIO...

12/06/2023: PURTROPPO ANCORA OGGI NULLA DA AGGIORNARE PER DAVID... E TUTTE LE FOTO SONO DATATE AL SUO INGRESSO IN BOX...

24/12/2023: ANCORA OGGI NESSUNA NOVITA'...