UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 22 aprile 2024

IGOR - AmStaff maschio a Taranto (TA) GIOVANE E DOLCISSIMO, IN CANILE SIN DA CUCCIOLO


27/01/2022:
PUGLIA

IL CASO DEL CUORE IGOR DALLA PUGLIA - Igor cucciolone di circa 14, mesi, taglia media, cerca casa per la vita... Ha vissuto in campagna senza ricevere mai una carezza... Ma nonostante questo, non ha mai perso la fiducia nell’uomo... Quello stesso uomo che l’ha cresciuto a catena per mesi, nutrendolo con pochi tozzi di pane e che minacciava di sparargli perché aveva mangiato una gallina... 

Giocherellone e allo stesso tempo così tenero, Igor ha solo voglia di essere considerato un compagno speciale per la vita! Sano, vaccinato e microchippato, compatibile con cani e gatti, è pronto per vivere in famiglia ed è adottabile in tutta Italia, previa compilazione di questionario conoscitivo e controllo pre affido, con volontaria di zona da noi delegata! 

Regaliamo ad Igor la gioia di una vita ricca d’amore che lui saprà ricompensare con la sua infinita dolcezza e allegria!

Per info 380.7715339 Se realmente interessati inviate whatsapp!

15/03/2023: 
Lui è Igor, due anni di bontà . È stato salvato da una brutta persona che lo teneva legato ad un albero tutto il giorno, sotto il sole o la pioggia, sempre solo. In rifugio cerca sempre il contatto umano ha bisogno di una famiglia! Di qualcuno che lo porti a correre, giocare, al mare o in montagna perché lui è un concentrato di energie!!! Si trova a Taranto ma arriva ovunque tramite staffetta, dopo iter preaffido.

Contattatemi se interessati 392.5426850 - Verdiana Calabrese su FB

20/12/2023:
 
Lui è Igor ha 3 anni ed è stato abbandonato da cucciolo, non conosce nulla della vita fuori dal rifugio. Con quegli occhi ci parla, e quello che vorrei per lui è incontrare la sua famiglia, conoscere finalmente il mondo. 

È buono come il pane, compatibile con i suoi simili, si trova in Puglia può viaggiare con staffetta autorizzata, adottabile solo con controlli pre e post affido. 

Info 392.5426850

30/01/2024: Condividiamo per Igor, 3 anni dalla Puglia 🤍 - Ho scelto questa foto perché Lui sta guardando una farfalla. Passa tutto il giorno a guardare fuori, gli piace stare al sole e gli piacciono le coccole. Non ha mai avuto molto altro da quando è stato ritrovato da cucciolo, magro e abbandonato. Ma nonostante questo lui è il sole ☀️ e io voglio per lui La famiglia, o questo o nulla 🦋 

☎️ 392.5426850

22/04/2024: NON C'E' NULLA DA AGGIORNARE... PENSARLO IN CANILE SIN DA CUCCIOLO SPEZZA IL CUORE...