UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 31 marzo 2024

CIRO - Pit Bull maschio a Durazzo in Albania L'ENNESIMO BULLO OLTRECONFINE SENZA SPERANZE


25/10/2020:
 ALBANIA

Ciao a tutti metto un insieme di video di Ciro 💚 Io lo chiamo il mio amore speciale 😍 Ciro è un Pit che è cresciuto per pochi mesi quando era piccolo in una famiglia con dei bambini e quando ha inziato a crescere la scelta della famiglia è stata di darlo via al primo che capitava per strada e combinazione erano rom che usano i cani per combattimenti. 

È stato picchiato così tanto che ormai era diventato un cane freddo con lo sguardo spento succedde a pochi casi così e quando succede il recupero è davvero difficile. Ti si spezza il cuore quando pensi che chi ami ti fa uccidere per dei soldi cosa che tu non ne capisci il significato e soprattutto ti picchia se non ubbedisci alle cattiverie che ti vengono chieste. Non avevi nessuna colpa della cattiveria che hai conosciuto nella tua vita forse l'unica è stata la tua nascita, non dovevi nascere amore mio  soprattutto non in questa terra che io  la chiamo maledetta per chi come te aspetta  solo una carezza. 

Ciro è arrivato nella mia vita piena di difficoltà in silenzio e il tuo silenzio mi ha colpito. Eri spaesato ma nello stesso tempo volevi capire chi fossi io e perché ti trovavi da me ormai come ho detto avevi perso la speranza. Dicevano che eri cattivo eppure avevi la coda in mezzo alle gambe e sei entrato dentro alla cuccia dove ti avevo messo come se volevi proteggerti e far capire che volevi una pausa da tutto ciò che avevi subito.

Caro Ciro ormai sei da anni con me ti ho castrato, vaccinato e coccolato a non finire 😍 Purtroppo ancora non accetti tutti gli esseri umani io dico sempre che tu senti chi è negativo e lo vuoi far fuori dalla tua vita. Sei un grande cane da guardia e sei un grande guerriero per me sei un grande esempio 💓 Vorrei tanto che chi si occupa di pitbull potesse buttare l'occhio su di te e capire quanto ancora hai da dare ed è un peccato che devi stare chiuso in una stanza tutto il giorno che è anche pericolante perché purtroppo non ho posto 🆘🆘🆘🆘🆘 Aiutatemi per favore Diamole una possibilità 🆘🆘🆘🆘🆘

VIDEO: https://www.facebook.com/miriam.deliallisi.5/videos/3374434862781978/

Per info contattare Miriam Dellialisi su FB 

05/07/2021: So già che per te non ci sarà nessuno purtroppo succedde così solo cuccioli e di taglia piccola chiedono e basta. Non pensa nessuno a quelle anime che sono state prese da piccoli ma poi maltrattati e abbandonati senza pietà. Nessuno pensa a chi è rimasto cucciolo dentro anche se da fuori è dovuto crescere. 

Il mondo è crudele anzi troppo da volerne più neanche farne parte però purtroppo non abbiamo altra scelta dobbiamo lottare per sopravvivere. Mi dispiace tanto che non hai possibilità di scelta e come te tanti altri. Ciro ha sui 2 anni di vita castrato e aspetta qualcuno che possa aiutarlo. Ah dimenticavo le piacciono tanto i baci nel muso 🐾

19/02/2022: PURTROPPO NESSUNA NOVITA' PER CIRO...

26/06/2023:
NESSUNA NEWS, CIRO E' SEMPRE LI'...
13/03/2024:
Ciro 🫶 Ciro è qui da me da tanto. Quando lo salvato dai rom che lo avevano maltrattato così tanto che il suo sguardo era spento. Lui non sapeva come comportarsi come se ogni cosa fosse sbagliata. Ha avuto anche la filaria oltre che quando lo abbiamo preso era ossa e pelle. Non mi dimenticherò mai il suo sguardo triste e il cagnolino spaventato che non aveva mai conosciuto amore. Ognuna delle anime che salvo hanno un passato e hanno avuto un percorso chi lungo chi un po' più corto per recuperare la fiducia verso la vita. 

Peccato che le persone vogliono tutto perfetto ma non capiscono che i miracoli esistono e sono proprio sugli esseri non perfetti. Ciro è un miracolo e peccato che nessuno in tutto questo tempo si sia mai offerto di aiutarlo regalandole una vita nuova. Vederli cambiare, vederli prendere fiducia è buna grandissima soddisfazione. Ma purtroppo questo mondo ormai è solo superficiale che va sulla bellezza e taglia.