UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 12 ottobre 2022

ADOTTATO!!! TYSON (ora DANTE) - AmStaff maschio a Napoli (NA) SALVATO DALLA CATENA, CERCA UNA CASA PER SEMPRE


10/03/2021:
CAMPANIA

Provincia di Napoli - Non sono brutto, non sono cattivo, non sono asociale, ho un attaccamento morboso a chi mi ama. Mi piace giocare, mi piacciono molto le coccole, mi piace correre e giocare. Sapete la mia vita doveva finire ad una catena corta senza acqua né cibo...

Poi una che pensa di salvare il mondo mi ha preso, mi ha donato nel frattempo che non trovo adozione, una casa, cuscini morbidi dove dormire, tanta pappa buona e coccole... mi sta educando a stare in società. Diciamo che io sarei pronto per avere una famiglia tutta mia, quindi cosa aspettate?

Chiamate e chiedete di me al 333.8077391 - Anna Palmieri su FB







19/05/2021:
 
Aiuta anche me 🥺 Ho vissuto in quel posto orrendo subito dopo essere stato sottratto dalla mia mamma 😢 Ho pianto, mi sono disperato finché poi non è subentrata la rassegnazione 😭 Ma dopo poco più di un anno per puro caso un’anima gentile si è accorta di me ed ora cerco casa 🏡 Sono un maschio sano malattie mediterranee negativo, sono stato castrato e vaccinato e sono pronto a regalarvi il mio amore in cambio del vostro ❤️ 

Tyson 18 mesi si trova a Napoli ma si affida in tutta la Campania e centro nord Italia previo colloquio con un volontario come figlio unico o in presenza di femmina tranquilla.

Per info 346.0385679

25/11/2021: TY CERCA ANCORA CASA...

12/10/2022: ADOTTATO!! E' POI RIMASTO A CASA DI ANNA, LA VOLONTARIA CHE GLI CERCAVA CASA. ORA SI CHIAMA DANTE :)