UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 1 ottobre 2022

ADOTTATO!!! OBELIX - AmStaff maschio ad Arzago d'Adda (BG) da Palermo (PA) E' UN'ADOZIONE DEL CUORE


24/08/2020:
SICILIA

Canile comunale di Palermo: Obelix, pitbull media taglia, ipovedente, aveva solondue anni quando è entrato al canile, poi deportato per 4 anni in un rifugio convenzionato in provincia di Palermo. Adesso è tornato in canile cone tanto per la deportazione a Caserta, ma kui non ci vede bene, è compatibile jnfatti sta con una femminuccia piccola taglia da anni... buono.

Per  info Angela Verace 339.7906162

23/02/2021:
 LOMBARDIA

Ciao a tutti! È ora di presentare il nostro nuovo acquisto: Obelix, l’ottava meraviglia. Salvato da una deportazione in un canile orribile dove sarebbe morto come è successo a molti suoi compagni, Obelix è da qualche settimana sotto la nostra ala al Rifugio Baratieri ad Arzago d’Adda, dove si sta finalmente godendo un po’ di serenità dopo anni chiuso in gabbia. 

Buono, dolcissimo e curioso, ha una leggera ipovedenza ad un occhietto dovuta ad un principio di leishmaniosi ora curata e sotto controllo. Ha 6 anni, castrato, taglia medio grande, adatto a chiunque per la sua docilità. In canile condivideva la gabbia con una femmina di taglia piccola, ma saranno da valutare eventuali abbinamenti con altri cani. Date un’opportunità a questa meravigliosa creatura. Siamo sicuri che ve ne innamorerete. 

Obelix è adottabile in Lombardia o Piemonte. Saranno fatti serissimi e selezionati controlli pre e post affido con obbligo di firma su modulo adozione e incontro al rifugio con i possibili adottanti. No cane in giardino da solo, no serragli no catene, no gatti. Astenersi perditempo. Ricordiamo che Obelix è adottabile anche a distanza: scriveteci per sapere come diventare il suo papà o la sua mamma virtuale (con possibilità di visite).

Per informazioni annalisa.bullega@gmail.com o 347.4345242 (se non risponde lasciate un sms o un WA) 

20/07/2021:
Arzago D'Adda (BG) Obelix non ci crede più. Il suo muso triste e rassegnato dentro il box stringe il cuore. Lui ha tanto affetto da dare, ma nessuno vuole offrirgli una possibilità. 
Non ci crediamo che nessuno abbia MAI chiesto di lui da Ottobre, mese in cui è arrivato in salvo da una situazione limite. Dove siete?? vi aspettiamo. Obelix ha 6 anni, educato e bravissimo sia al guinzaglio che in macchina. Adatto a persone già conoscenti della razza. 

Info 347.4345242

02/02/2022: Nessuno mi nota, non faccio tenerezza. È vero, non sono un piccolo dolce cucciolo, ma i cani non si adottano solo quando sono piccini... siamo noi invisibili ad avere più bisogno. NON PASSARE OLTRE. Obelix, un cane buonissimo senza una casa. 7 anni, 38kg di bontà. In un occhietto vede poco ma a lui non interessa niente. Venite a conoscerlo. Si trova ad Arzago D'Adda (BG). ADOTTABILE LOMBARDIA E PIEMONTE. PREFERIBILMENTE CANE UNICO. 

Info 347.4345242

17/08/2022: OBELIX E' STUPENDO, EPPURE ANCORA OGGI CERCA UNA BRAVA FAMIGLIA CHE LO ACCOLGA...



01/10/2022: ADOTTATO!