03/04/2017: LAZIO
Emily era venuta a noia due anni di vita con la sua famiglia, due anni in cui lei pensava di essere amata, ed amava chi l’ha tradita. Emily è sata abbandonata perchè in certe zone si abbandonano cani a ripetizione, e se pure il cane si perde e finisce in canile, mai nessuno lo va a reclamare a dichiarare di esserne il proprietario.
E allora, parliamo di Emily, di una cagnolotta che va d’accordo con cani maschi e probabilmente anche femmine, possiamo verificare. Una cagnolotta sorridente, persino un po’ timida all’inizio, che poi pero’ si scioglie in sorrisoni. Cerchiamo per Emily una adozione con persone che sappiano rispettare la sua natura un po’ Pitbull, che la sappiano gestire ed inserire in famiglia senza farsi condizionare da falsi pregiudizi.
Emily bella cagnolotta con antenati Pitbull è una taglia media, sui 25kg. Nata nel 2015 ha vissuto per due anni in famiglia, con i traditori che l'hanno abbandonata facendola finire in canile a gennaio 2017. Vaccinata, microchippata, sterilizzata.
Si trova in canile privato convenzionato in provincia di Frosinone ed è adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per adozione contattare Paola 339.1064873, p.pellegrini1961@gmail.com oppure Anna Bianca al 334.3655706 oppure 347.5143882, anna.aclonlus@gmail.com
EMILY, PACATA E RIFLESSIVA. PROGETTO PIT-BULL PIT-STOP. Indossa pettorina e guinzaglio, segue le indicazioni, accetta gli stop. Accetta il contatto con le persone anche se non ama quello troppo invasivo. Lo tollera. Non ha comportamenti di minaccia, è pacata e riflessiva, non mostra reattività. Però è una terrier di tipo bull, di almeno 7 anni e adesso pure in sovrappeso. E l’abbandono di un mix pit è sempre tremendamente crudele, si tratta di tipologie di cani che incutono, per pregiudizio e per cattiva pubblicità, sempre troppo timore nelle persone. E rischiano di passare la loro vita in un box.
Cerchiamo per Emily una adozione con persone che sappiano rispettare la sua natura, che la sappiano gestire ed inserire in famiglia, in un contesto tranquillo a livello ambientale e familiare. No a famiglie con bambini.
Per adozione o informazioni, contattare Paola 339.1064873 - p.pellegrini1961@gmail.com - Anna Bianca 334.3655706 – 347.5143882 - anna.aclonlus@gmail.com