UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 27 novembre 2023

KIRA - incrocio Pit Bull femmina a Palermo (PA) DOLCE E COMPATIBILE CON MASCHI E FEMMINE, ATTENDE DA TROPPI ANNI UNA CASA


23/11/2017: SICILIA

Nessuno ha chiesto mai di lei! È invisibile. Morirà in box, salvarli per poi condannarli ♥️♥️♥️ Lei è Kira ♥️♥️♥️ Una cucciolona di 1 anno e mezzo che ha già patito troppo. Abbandonata davanti ad un supermercato come una scarpa vecchia... come qualcosa che non serviva più! 

Kira è una cagnolina molto affettuosa e per lei cerco una mamma o un papà speciale che possa donarle tutto l'amore che le è stato negato. 
Kira è sterilizzata, vaccinata, chippata ed è sana. Pesa 18kg. Compatibile con i suoi simili. Si trova a Palermo ma può raggiungerti ovunque dopo controlli di preaffido. Chiamate per adottarla vi prego sta aspettando da troppo tempo di essere amata.

Per info scrivimi in privato India Igny Mira su FB

05/06/2020:
Kyra in questa foto è felice, sorride, non sa però che in tutti questi anni trascorsi in pensione nessuno ha mai telefonato o mandato un messaggio per chiedere di lei, per chiederci anche solo un'informazione. 
Tutto questo silenzio è assurdo, snervante per chi l'ha presa dalla strada e l'ha curata fino a farla diventare la bellezza che è oggi. 

Kyra è una cagnolina sana, equilibrata, dolcissima e compatibile con i suoi simili (eventuali inserimenti con altre femmine da valutare). 
È una mix pittina, ha circa 5 anni ed è vaccinata, sterilizzata e negativa alla leishmania. Si trova in una pensione/ rifugio da troppo, troppo tempo... vi supplico di chiederci info, di valutare la sua adozione, ne sarete ricompensati con tanto amore. Kyra si trova a Palermo ma arriva ovunque dopo controlli di routine.

Per info adozione scrivimi su wathsapp al 320.0773346

12/09/2021:
CERCA ANCORA CASA... 
Cara Kyra ho perso il conto dei post fatti per te, per cercarti una famiglia. In questi lunghi anni trascorsi in un box nessuno ti ha scelto, nessuno si è innamorato dei tuoi occhi. Sono passate tante estati e tanti inverni ed io vorrei tanto che quest'anno sia decisivo per te, vorrei che andassi finalmente a casa, che fossi coccolata come meriti al caldo in un cuscinone...

03/01/2023: 
Vi ricordate di Kyra? Lei è ancora in attesa di una chiamata che cambierà per sempre la sua vita... aveva solo 1 anno quando è stata recuperata e messa al sicuro.... adesso ne ha circa 6... come passa il tempo! Davvero questa bellissima e dolcissima cagnolina deve rimanere in pensione a vita? Davvero non c'è una famiglia disposta ad adottarla?

Kyra è una taglia media, convive tranquillamente con i suoi simili, è buona, docile, sana e sterilizzata. Si trova a Palermo ma può raggiungervi ovunque con staffetta. SOLO REALMENTE INTERESSATI - NO SOLO GIARDINO - NO CATENE - SI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA.

Per info contattatemi su wathsapp al 320.0773346

27/11/2023: NESSUNA NOVITA' PER KYRA, ADESSO HA 7 ANNI...