UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 12 novembre 2023

ARES - Pit Bull maschio a Caserta (CE) E' STATO MALTRATTATO, HA SEGNI DAPPERTUTTO


22/03/2022:
CAMPANIA

ARES.. Un altro mese è volato via.. e tu rimani sempre lì. Sei invisibile, nessuno mai mi ha scritto per te... ti abbiamo salvato in fin di vita e ti ho promesso una vita degna e piena di amore. Non conosco il tuo passato, avrai patito sicuramente la fame per come eri magro, ti sei dovuto difendere dato le tue ferite.. non conoscerai sicuramente cosa si prova dormire in una cuccia o giocare con la palla perché i tuoi muscoli e le tue zampette parlano. 

Vorrei farti provare l’amore di una famiglia, le lunghe passeggiate, il mare, il calore di una casa.. vorrei, vorrei, vorrei. Ares è un pit di circa 2/3 anni, dolcissimo con gli umani e compatibile con i suoi simili ma cerco adozione preferibilmente come figlio unico. Si affida castrato, chippato e vaccinato. Prov. di Caserta ma può viaggiare al nord con staffetta, NO prima esperienza, NO guardia. Ares ed io ci speriamo 🤞🏼

Per info 339.5019366 - Ilia Massimo su FB

25/06/2022: Chi come me sa che in canile un molosso può marcire in gabbia sarebbe significato condannarlo a morte. Avevamo già tanti cani in rifugio, ma lui non poteva marcire così... Il rifugio dovrebbe essere di passaggio e invece Ares vede tutti i suoi amici andare a casa e lui rimane ancora lì.. ad aspettare che qualcuno lo noti. 

Circa 4 anni, maschio, castrato, vaccinato e chippato, equilibrato con i simili ma si preferisce adozione solo in presenza di femmine sterilizzate e socializzate o figlio unico. Ottimo cane da compagnia. Si trova in prov di Caserta ma arriva al nord con staffetta.

Info 339.5019366 (lasciate un breve messaggio w.app)

04/11/2022: ARES 💙 Ne hai passate di brutte giornate dolce Ares.. il tuo corpo ci dice tanto. Ritrovato due anni fa in piena estate, ti hanno liberato quando ormai non servivi più. Ti hanno utilizzato come esca, ti hanno fatto soffrire la fame per farti essere più aggressivo, hai cercato di liberarti da quella catena di ferro che purtroppo ha spezzato alcuni tuoi denti. Giravi e rigiravi, i muscoli delle zampe non sono ben sviluppati.. forse era troppo corta e non riuscivi a camminare. Nonostante ciò, ti contraddistingue la dolcezza che hai nell’animo, quegli occhi tristi colmi di un passato orribile alle spalle. Dopo tutto ti fidi ancora dell’uomo, nonostante male che ti ha fatto. 

Ares è da quasi due anni in rifugio.. È un vero e proprio guerriero.. Per lui abbiamo ricevuto solo che richieste sbagliate, dolcissimo con gli umani, preferibilmente come figlio unico perché molto geloso. Vaccinato, chip e castrato. 3-4 anni. Prov di Caserta ma arriva al nord con staffetta. 

Info 339.5019366

20/05/2023: Non mi lasciare mamma... Devo andare via Ares, la mamma ritorna per farti foto, per riproporti l’ennesima volta ma si sente davvero fallita. Sono tre anni ormai, ti abbiamo salvato promettendoti una vita migliore ma mai nessuno è andato oltre. Ti abbiamo trovato sfinito, pieno di morsi e ferite, zeppo di larve che ti stavano mangiando vivo. Avrai vissuto in gabbia, i tuoi denti spezzati e le tue zampette storte ci fanno pensare a questo.. 

Sei buono, ami gli umani nonostante il male che ti hanno fatto ma nessuno si innamora di te. Ti saluto ogni volta promettendoti: “la prossima volta che verrò a prenderti sarà per andare a casa..” ci spero Ares, io non mollo. 

Ares, pit red nose, 4 anni, castrato. Vive in rifugio con i simili ma preferisco figlio unico. Prov. di Caserta ma arriva al nord con staffetta. 

Info 339.5019366 inviare una presentazione w.app

12/11/2023: ANCORA SENZA RICHIESTE...