16/08/2024: SICILIA
Giorgio, dopo Pippo, è il secondo in lista deportazione, uno dei tanti INVISIBILI del rifugio sanitario destinato al canile definitivo dove trascorrerà gli ultimi anni di vita. GLI INVISIBILI SENZA FUTURO.
Lui è Giorgio, 8 anni circa 😔 cresciuto da qualche balordo che poi s'è n'é disfatto buttandolo in strada... L'abbiamo trovato ferito alle zampe anteriori forse consumate dall'asfalto rovente di questa estate torrida e più girovagava in cerca di acqua e cibo più si feriva a sangue.
Giorgio dolcissimo con le persone, compatibile con i suoi simili, anche con i gatti, risulta essere Positivo alla lesmaniosi.... in terapia dovrà ripetere esami, sterilizzato.
Se qualcuno volesse aiutarlo offrendogli una casa e un po' d'amore anche per lui abbiamo pochissimo tempo, dopo gli ulteriori esami la possibilità che venga trasferito al canile a vita e altissima...
Per info 347.6593615 - Adozioni Trapani su FB
18/11/2024: LOMBARDIA
Giorgio arrivato dalla Sicilia da noi in rifugio in provincia di Milano. Cerchiamo per lui una famiglia che li faccia vivere i suoi ultimi anni con amore e rispetto. Giorgio è un nonnino di circa 10-11 anni, è stato portato via non maltrattamento è abbastanza pesante, nonostante tutto Giorgio è rimasto buono ed è un gran cane molto equilibrato.
Ha un carattere buono, con i gatti bene naturalmente si richiede l'inserimento, con le persone fantastico, con le femmine i primi incontri sono andati bene, con i maschi non sappiamo in passeggiata li ha incontrati senza alcun problema. Il rifugio ci sono altri animali e lui l'istinto predatorio non ce l'ha. Vaccinato castrato. Il suo stato di salute lo stiamo controllando con vari esami...
Giorgio verrà affidato con questionario conoscitivo, preaffido e post affido. Giorgio verrà affidato come membro di famiglia no serragli no solo giardino. Adozione esclusivamente al nord.
Per informazioni scrivere su WhatsApp al 351.9968092 - Barbara Rancitelli su FB