UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 6 dicembre 2022

ADOTTATO!!! ARON (ora TEO) - Pit Bull maschio a Ferrara (FE) UNA BELLEZZA IMPONENTE DOPO UN SALVATAGGIO ESTREMO


31/05/2021:
 EMILIA ROMAGNA

È con grande emozione che vi voglio presentare ARON, 18 mesi. Quando morì la mia Zara adorata, alla fine di settembre, volli ascoltare una richiesta di aiuto per la vita in risposta alla morte... e mi ci “buttai” a capofitto! Era il 9 ottobre us alle 21‼️ 

Chiesi aiuto ad amici per recuperarlo dal territorio e prenderlo io in carico completo. Avendo già un maschio non ti potrò godere io MA cerco per te il coronamento del nostro sogno. Sei ora in Emilia R. per l’ultimo step importante 🥰 Sono troppo emozionata, tanto che non riesco neppure a scrivere! Sei un cane equilibrato che può vivere con persone speciali come te capoccione mio!! Vogliano Cielo e Terra darmi una grande gioia per te, con una adozione da favola quale sei. SANO COME UN PESCE!! 

Verrà affidato nelle regioni limitrofe (o del centro nord). Non verrà affidato con altri maschi, con femmine da valutare previo incontri ed inserimento, no bambini, non facciamo staffette, disponibilità ad affiancarsi a professionista qualora non si abbia conoscenza ed esperienza della razza (non "a mio cuggino"). Prediligeremo richieste di persone con competenza della razza e con casa con spazi anche in esterno. Pre/post affido e contatti nel tempo. Astenersi perditempo. Grazie.

Per info Cecilia 348.4104159 whatsapp con breve presentazione - Cecilia Pini su FB o chiamare Laura Sironi 392.6899884

17/06/2021: Ehi!! Io son pronto!! Mi ha detto la mia educatrice che posso andare tranquillamente a casa domani! Certo con qualche paletto dovuto alla mia voglia di conoscere tutto! Non sono uno sbaciucchione seriale ma vengo a sdraiarmi vicino a te e adoro i grattini! Voglio dimostrare le mie qualità e crescere verso l’età adulta completa, a chi mi darà questa possibilità. 

Mi han detto che le foto non mi rendono giustizia della mia reale bellezza e che son bello "grosso" e con tempra, non aggressivo: che vorrà dire? Da come lo dice... sembra essere una cosa bella ☺️ Io vi aspetto, sono visibile in prov. di Ferrara e vedo altri che vanno via e no ritornano più, sento e vedo sorrisi e gioia, mi eccita sta cosa fra miei simili e bipedi tanto simpatici e... sento dire: "forza! Andiamo a casa!" Che vorrà dire?? Mah? Sembra una cosa bella ☺️ Sono curioso di scoprirlo anche io! Vi farò sapere quando lo saprò 🐕 ARON 💝 

10/07/2021: ARON 18-19 mesi Sei un bel torello 🤣😂🤣😂🤣Chiamate se seriamente interessati al “giovanotto”! Si trova in Emilia-Romagna c/o pensione dell’ed. cinofila Enci. No staffette 😉

Previo whatsapp 348.4104159 o Laura Sironi 392.6899884 

16/11/2021: "Quando mi inviarono una richiesta di AIUTO con un vocale e.... lo vidi (ottobre 2020) 💔 Era stato chiuso qui per evitare il peggio... ferito, sporco e umiliato... grazie a quell’operaio che ebbe pietà di lui e che lo protesse per una giornata, tempo di organizzare il recupero da così lontano... Cecilia"

20/09/2022: E' ANCORA SENZA FAMIGLIA...
06/12/2022: ADOTTATO!!
 E ORA SI CHIAMA TEO :)