UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 24 dicembre 2022

ADOTTATA!!! PENNY-LOVE - Pit Bull femmina a Molfetta (BA) CUCCIOLA ABBANDONATA MESCHINAMENTE


03/11/2022:
PUGLIA

iao a tutti mi chiamo Penny-love ❤️ e vi voglio raccontare la mia storia... sono tanto piccola eppure ne ho passate già di belle. Ero davvero tanto piccina che qualche mano cattiva mi ha strappato dalla mia mamma e i miei fratelli e mi ha buttata.. sí sí avete letto bene, mi ha buttata in una stradina. Mi sono fatta male e ho cominciato a piangere forte e a girare su me stessa perché mi faceva tanto male la testa e non sapevo che fare. Per fortuna un ragazzo si è accorto di me e ha chiesto aiuto...

Mi sono ritrovata in una clinica dove mi hanno rivoltata  come un calzino! Per fortuna oltre a chi mi ha raccolto dalla strada, ho trovato delle persone simpatiche che non mi hanno lasciata sola un attimo... Mi hanno portata a casa di un'amica speciale e dolcissima, qui ci sono due cani come me... Nana, che poi invece è gigaaaante, lei mi guida e mi spiega un po' di cose del mondo e Rudy, che è tanto buono ma ho capito che non tanto mi sopporta, mi ricorda un po' il nonno di Heidi. 

Qui sto bene, ho imparato tante cose, il dolore e gonfiore alla testa è scomparso ma con i miei amici ha capito che non sento il loro abbaio, sento la loro presenza capisco tutto ma non ci sento tante bene. Forse passerà, ma io non mi preoccupo perché vivo bene comunque e mi sento un cane come tutti gli altri. Qui sono al sicuro per ora, ma presto dovrò lasciarli e se non trovo una famiglia tutta mia andrò in canile, che da quello che ho capito non è affatto un bel posto! C'è qualcuno che mi vuole portare a casa per sempre... giuro farò la brava! Mi bastano due carezze sulla pancia e dormo tutta la notte.. 😉

Penny-love è una cucciola di pitbull, avrà poco più di 1 mese, è audiolesa ma non è da escludere che la sordità sia passeggera e possa migliorare. Si trova in provincia di Bari e verrà affidata microchippata e vaccinata.

Per adozione scriveteci su messanger o inviate un messaggio wapp al numero 351.9748553 - ENPA Molfetta su FB

11/11/2022: Ciao a tutti amici, in tanti state condividendo i miei post e state chiedendo di me e vi chiedo di continuare a farlo, sto ricevendo un sacco di richieste e vi spiego come funziona quando si adotta un essere come me: - Bisogna mandare un messaggio di presentazione (possibilmente carino) - Bisogna compilare un modulo che una mia zia vi invierà,accettare tutte le richieste e rinviarlo alla stessa zia - Bisogna che per forza mi sterilizzate altrimenti può capitare che per mia natura io faccia tanti bambini che potrebbero finire in canile - Una zia del posto verrà a casa vostra per parlare con voi, conoscervi, conoscere chi vive insieme e vedere dove vivrò per il resto della mia vita - Le mie zie sono molto attente e chiedono scusa se fanno mille domande ma non vogliono rischiare che torni indietro come è capitato a molti miei cuginetti. Con affetto la vostra penny-love!

24/12/2022: ADOTTATA!