UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 28 dicembre 2022

ADOTTATI!!! BONNIE e CLYDE - molossi femmina e maschio a Montelupo (FI) UNA CASA PER QUESTI DUE FRATELLINI


16/05/2021:
TOSCANA

Loro sono Bonnie e Clyde due cuccioloni di 1 anno circa... fratello e sorella.. la femmina è quella con il pelo più lungo e la macchia bianca sul petto, il maschio è quello di colore marroncino senza la macchia, vivono in simbiosi da sempre. Recuperati in strada.. sono arrivati a Firenze per cercare la loro famiglia per sempre. Hanno un carattere eccezionale.

Sono buonissimi e dolcissimi gioiosi e giocherelloni... Per loro l'ideale sarebbe una casa con un giardino o un terreno dove potranno correre e giocare. L'adozione di coppia sarebbe perfetta... visto che vivono in perfetta sintonia e armonia da sempre... ma valutiamo anche adozione separata. 

Si trovano in un Rifugio pensione in provincia di Firenze. Si affidano vaccinati e chippati... Dopo iter preaffido conoscitivo. Adottabili in tutto centro nord.

Per tutte le informazioni Anna 328.1521054 - Stefania 347.3563633 - Barbara 348.5189020

25/05/2022: BONNIE E' STATA ADOTTATA! 


29/06/2022: Clyde  cucciolone di circa 1 anno e mezzo di colore marroncino taglia media sui 25kg. Recuperato in strada e arrivato a Firenze insieme alla sorella... con la quale vivevano in simbiosi.. ma lei ha già trovato famiglia.. e lui è rimasto solo in quel freddo box del Rifugio. Ha un carattere eccezionale. È... buono e dolce. Gioioso e giocherellone. Va d'accordo con tutti i suoi simili.. maschi e femmine.. grandi e piccoli. 

Adatto anche a famiglie con bambini in quanto È un cane molto equilibrato... e ubbidiente... sa andare benissimo al guinzaglio. Si affida vaccinato e chippato Dopo iter preaffido conoscitivo. Adottabile in tutto il centro nord.

Per tutte le informazioni Stefania 347.3563633 - Barbara 348.5189020 - Barbara Anesi su FB

10/09/2022: Ed ecco Clyde! Un cagnolino d'oro! Educato, equilibrato e buonissimo. È stato abbandonato da cucciolo insieme alla sorella con la quale è riuscito a sopravvivere alle avversità della vita. L'ass. "Noi.. e i cani" si è presa in carico i due fratellini e li ha accuditi. La femmina è stata adottata e Clyde che adesso ha poco più di 2 anni sta ancora aspettando la sua famiglia!! Clyde sa andare benissimo al guinzaglio e adora le passeggiate. Si trova a Montelupo (FI).

Per info Stefania 347.3563633 o Il Rifugio di Andreina - Pensione e Rifugio su FB

28/12/2022: CLYDE E' STATO ADOTTATO A INIZIO DICEMBRE! 

"Vogliamo condividere con tutti voi una splendida notizia! Oggi Clyde inizia una nuova avventura!! HA TROVATO FINALMENTE FAMIGLIA ❤️❤️ vederlo andare via ci ha riempito il cuore di felicità! Trascorri un felice Natale al caldo amato dalla tua nuova famiglia dolce Clyde. IL RIFUGIO DI ANDREINA"