UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 1 ottobre 2022

HERA - Pit Bull femmina a Isola di Capo Rizzuto (KR) DAL TRAGICO RITROVAMENTO OGGI E'... IRRICONOSCIBILE!


18/09/2019:
CALABRIA

OGNI PAROLA È ORMAI INUTILE. OGNI SPERANZA DI VEDER QUESTO POSTO PROGREDIRE, PER QUANTO RIGUARDA IL RISPETTO DEGLI ANIMALI, È ORMAI DEFINITIVAMENTE SOTTERRATA. MI DOMANDO SOLO QUANTI PRIMA DI ME L'HANNO VISTA VAGARE PER STRADA. 

SE RIUSCIREMO A SALVARLA NON LO SO, NOI LA CHIAMEREMO ❤️ HERA ❤️ STIAMO TOGLIENDO IL MIGLIAIO DI PARASSITI CHE STANNO DIVORANDO QUEL CHE RIMANE DI QUESTO CORPICINO.

CHI VOLESSE AIUTARE E DARE UNA MANO ECONOMICA PUÒ SCRIVERE AL 347.6069643

03/10/2019: 
Oggi Hera ha fatto visita di controllo. La nostra piccola strega è passata dai 10.5kg il 18 settembre ai 15kg oggi! Siamo felicissime dei progressi, anche se siamo lontane dal traguardo del vederla in salute. Oggi cominceremo cura con glucantime. Sarà un mese tosto per lei, ma questa piccoletta ci ha già dato dimostrazione della sua tenacia e non possiamo che essere ottimisti! SE VOLETE DARCI UNA PICCOLA MANO NELL'ACQUISTO DEI FARMACI SCRIVETECI!

Info al 347.6069643

16/07/2020: Ne son passati di chili eh HERA... La prima foto, 10 mesi fa esatti e oggi.. A poltrire all'ombra amata e accudita, ma purtroppo pur sempre in un box. Nessuno ha mai chiesto di Hera. Nessuno, nemmeno per sbaglio, ha mai chiamato per lei. Hera non è compatibile con altri cani, né con gatti, Hera non la affidiamo a prime esperienze né in presenza di bambini piccoli. 

Ma non ci credo che non esista per lei uno spazio nel mondo che non sia quel box. Non voglio crederci, non posso arrendermi così. Hera è ancora molto giovane, circa 2 anni e mezzo. Sterilizzata. Si trova in Calabria ma può essere adottata anche nel centro e nord Italia. 

Scrivi al 347.6069643 - L'isola dei randagi su FB

26/10/2020: 
Si Hera, ti dona proprio il rosa 😏 
(Notare l'espressione soddisfatta prego 😂) Hera, oggi in versione "Il diavolo veste Prada" posa nella speranza che queste foto possano far breccia nel cuore di qualcuno. Ha solo 3 anni e un passato da dimenticare.  Una razza non proprio amata da tutti, positiva alla leishmania (attualmente sotto controllo) e un carattere un po'... spigoloso, non compatibile con altri animali. 

Sappiamo che non è facile, sappiamo che non è per tutti. Ma Hera è speciale, determinata, ha lottato con tutte le sue forze per vivere, non per sopravvivere in un box! Occorre solo l'occasione giusta! È già sterilizzata. 

Offriamo a nostre spese percorso con educatore comportamentalista. No prime esperienze! Si trova in Calabria ma può raggiungere anche il centro e nord Italia.

347.6069643
30/12/2021:
HERA CERCA ANCORA CASA, IN QUESTO MOMENTO SONO IN ATTESA DEGLI ESITI DEI CONTROLLI PER LA LEISHMANIA...

01/10/2022: NIENTE DA AGGIORNARE, HERA STA BENE MA E' SEMPRE LI'...