UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 10 dicembre 2023

JACK - Pit Bull maschio a Napoli (NA) VIVEVA LEGATO IN BALCONE, E' STATO AGGREDITO... ORA E' IN STALLO MA CERCA CASA DEFINITIVA


16/12/2022:
CAMPANIA

NAPOLI - URGENTISSIMO❗❗❗ JACK sta vivendo legato sul balcone da giorni. Il proprietario si è trasferito per lavoro all'estero ed ha affidato il cane ai genitori anziani. Il padre soffre di Alzheimer e la madre, oltre a doversi occupare del marito, non é in grado di gestire il cane nei suoi fabbisogni giornalieri. 

In un attimo di distrazione della signora, il marito é uscito di casa e il cane dietro. Ci sono volute ore per trovarli entrambi, il signore era in stato confusionale e il cane non l'ha perso di vista un attimo. Jack viene tenuto legato al balcone perché  scappa. La situazione è drammatica. 

Per Jack si cerca adozione URGENTISSIMA o stallo anche a pagamento. È un pit dolcissimo di quasi 5 anni, bellissimo e buono con tutti. NON PUÒ RIMANERE LEGATO AL BALCONE H 24!!! 

Whatsapp 348.3672020 Emanuela Emanuela Corbara su FB

31/12/2022: Chiudo il 2022 con una grande sconfitta: Jack é ancora in balcone, una sola richiesta che non é andata a buon fine e nulla più. Non abbiamo trovato uno stallo o una pensione nemmeno a pagarla in oro, stasera sarà messo in casa per i botti ma da domani tornerà in balcone. Ho sperato tanto di chiudere l'anno con questa ADOZIONE DEL CUORE perché  Jack è un bravo cane, dolce ed ubbidiente... giovane e sano. IO SPERO IN UN MIRACOLO.

Per info 348.3672020

31/01/2023: NAPOLI - Oggi ricevo la chiamata di una mia adottante: - Volevo dirti grazie per avermi dato fiducia, per avermi scelta come mamma di Eros. Questo cane è  arrivato in un momento buio della mia vita e lui è  riuscito a tirarmi fuori quello che anni di psicologi non sono riusciti a fare. Con Eros per la prima volta in vita mia ho pianto per la gioia, é stato un pianto bellissimo e liberatorio. Lui da un senso a tutti i miei giorni. Te lo volevo dire... grazie! 

Eros era un cane dimenticato da Dio in terra di nessuno, un Amstaff di 7 anni accalappiato e messo in uno di quei canili lagher da dove non esce più nessuno. Mi contatta una volontaria e mi chiede aiuto... - Questo cane ha qualcosa che ti spacca il cuore in due solo a guardarlo, ti prego aiutami a trovargli adozione o qui dentro morirà. 

Questa è la storia di Eros ed Elena, due anime fragili che insieme sono una roccia, un'esplosione d'amore. Chiudo la telefonata e penso a lui, il mio chiodo fisso: JACK. Mi sento cosi in colpa!! Con lui non sono riuscita a capovolgere la sua storia, e non posso dire di non averci provato con tutte le mie forze. Lui é ancora legato in balcone ad aspettare che si liberi un posto per entrare nel delirio di un canile come tanti. Sarebbe dovuto entrare lunedi ma dovrà aspettare qualche giorno, per lui non c'e posto nemmeno in canile.

Guardo la sua foto e penso: Jack é come Eros, ha qualcosa negli occhi che ti spacca il cuore in due 😭 Possibile che non ci sia un'altra Elena in una fetta di mondo con 60 milioni di abitanti? Un'anima con quel qualcosa in più da riuscire a vedere cosa vedo io in questo cane? "ELENA" DOVE SEI???? ❤💔 JACK ha quasi 5 anni, PIT buono come il pane, vaccinato e sano, microcippato. No con altri maschi.

Whatsapp 348.3672020 Emanuela

04/03/2023:
 
Lui è  Jack, pit buonissimo di 5 anni. Sono 183 gg che vive in balcone, spesso legato. Mesi di appelli disperati... lui é  ancora qui. Ho fatto i salti mortali per non farlo andare in canile, a costo di tenerlo legato cosi... in attesa di trovare adozione o stallo. Non c'è sangue, segni evidenti di violenza, non é  scheletrico... non é  stato trovato dentro un sacco in un fosso... non fa abbastanza pena.
 
ZERO RICHIESTE. Ma io in canile non ce lo mando, a costo di chiudermi dentro una macchina con lui e aspetto... aspetto la sua mezza mela perché da qualche parte c'è C..@@@@! Ho costituito un gruppo di mamme a distanza per potere provvedere alle spese di un eventuale stallo e spese veterinarie per vaccino ed analisi. 

Con il gruppo mamme abbiamo preso una decisione: LEGGETE ATTENTAMENTE!!! OFFRIAMO € 500 SUBITO PER UNO STALLO CASALINGO SINGOLO + € 200 AL MESE + MANGIME. IL CANE SI TROVA A NAPOLI MA PER BUONA SISTEMAZIONE LO PORTIAMO OVUNQUE, DOPO PREAFFIDO POSITIVO. 


SOLO SE SERIAMENTE INTENZIONATI CONTATTATEMI 348.3672020 EMANUELA

24/03/2023: 
NAPOLI - Nato sotto la stella sbagliata.💔 Dopo avere vissuto legato in balcone. Dopo essere stato massacrato da due cani in passeggiata. Dopo avere lottato per la vita... Ora Jack sta guarendo dalle ferite sotto le amorevoli cure della stallante. Con un po' di tempo tornerà ad essere la meraviglia che era prima, probabilmente rimarrà qualche cicatrice ma chi si fermerà davanti a questa eventualità  non lo merita. 

Jack ha 5 anni, é  un cane buono come pochi, affamato d'amore e di attenzioni, vaccinato e microcippato, negativo alle malattie mediterranee.  Per lui si cerca una famiglia senza altri animali in casa  e che abbia tempo da dedicargli.

Per info Whatsapp 348.3672020 Emanuela

09/05/2023:
Da così a così, c'è tutta la sua voglia di vivere e tutto il nostro amore per lui. Jack, pit ukc cerca famiglia come figlio unico o con femmina non dominante. 5 anni, con vaccini e microchip - adottabile in centro e nord Italia. 

Per info Whatsapp Emanuela 348.3672020

24/07/2023:
Jack ha quasi 6 anni, pit ukc, sano vaccinato e microcippato. Un cane buonissimo!! Va in adozione con femmina non dominante o come figlio unico. No solo giardino.

Per info mandate breve presentazione su whatsapp 348.3672020 
10/12/2023:
Jack è un pit ukc, ha 6 anni ed è sano come un pesce. Negativo alle malattie mediterranee, vaccinato e microcippato. Va in adozione con femmine non dominanti o come figlio unico al centro e nord Italia. 

Per info whatsapp 348.3672020 Emanuela