UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 14 aprile 2024

DEMON - Pit Bull maschio a Napoli (NA) SOTTRATTO A MALTRATTAMENTO, DA ANNI IN BOX


06/09/2021:
CAMPANIA

Lui è Demon, legato a una catena da anni, da tanto tempo, aveva ferite regresse e nuove. La catena era nelle carni del povero Demon. Desidery allertato da volontarie di Napoli e di Roma si è recato sul posto per liberare Demon da questa brutta catena. 

Portato dal veterinario immediatamente diagnosi ulteriore, gli avevano spezzati gli arti posteriori bassi sanati in modo errato nel tempo. Oggi Demon è in sicurezza Anpanafmc grazie e grazie alle volontarie che hanno segnalato. 

Chi vuole contribuire alle attività della nostra associazione può farlo mediante iban associativo. 

Info 331.5490437




21/10/2021: Demon, 4 anni, Pit red nose maschio. Un giocherellone tolto da maltrattamento a catena. Oggi sta bene, forte e pieno di vita un giocherellone. Compatibile con i propri simili e con gatti. Si affida in tutta Italia.

VIDEO: https://www.facebook.com/protezioneanimaliambiete/videos/610104607070467



09/09/2022: 
Demon, 5 anni pit red nose, castrato, cerca una famiglia che lo accolga per sempre. Giocherellone e buono. Forza adottiamo. 

Per info al 331.5490437 what'sapp



09/11/2023: Lui è Demon pit red nose, 7 anni ormai, il piacere nostro è quello che lui viva i suoi ultimi anni in una famiglia che lo ami e gli faccia tante coccole. Castrato, vaccinato e chippsto. Socievole, buono come nn mai, anche con cani e gatti oltre che l'umano. 

Fu tolto ds una catena e dell'ora vive in una bella struttura ma ciò che speriamo per lui è amore e carezze presso una casa. Forza adottate Demon. 


Per info Vanna al 335.5773043 e Gaia al 347.0509505
29/01/2024:
DEMON NON HA ANCORA TROVATO FAMIGLIA...
10/04/20
24: Damon pit di 5 anni tenuto a catena h 24 tanto da tagliargli il collo, Damon e buonissimo ha 5 anni e cerca adozione. Ora e a napoli ma arriva ovunque, compatibile con tutti!

Per info chiama 3351469212 - Sonia Luppi su FB