UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 3 settembre 2024

OTELLO - incrocio Pit Bull maschio a Monselice (PD) 11 ANNI DI VITA DA SEMPRE VISSUTI IN CANILE


06/03/2017:
VENETO

OTELLO - MASCHIO - ANNO DI NASCITA 2013 - Gran furbacchione il nostro Otello 😎 La troveremo mai una famiglia a questo bel ragazzotto?! Maschio adulto, abile saltatore (serve quindi adozione in appartamento o casa con recinzione alta), molto attivo ed energico, sa essere al tempo stesso un formidabile compagno di coccole e relax. 

Ha bisogno di una famiglia giovane, attiva e presente, che sappia aiutarlo nella gestione delle sue emozioni poiché tende a caricarsi facilmente come una molla. Meglio se senza bambini e anziani. Lui è qui che aspetta. Se vi ha incuriosito chiamateci e venite a conoscerlo. LE CONDIVISIONI SONO GRADITE GRAZIE. 

Tutti i cani vengono dati in adozione dotati di microchip, vaccinati e sterilizzati. Per l'adozione del cane scelto sarà richiesta una visita di preaffido a casa e verrà inoltre stabilito dagli operatori del canile un percorso conoscitivo fatto di più incontri (il percorso potrà variare da cane a cane, e sarà definito anche in base al contesto abitativo dei richiedenti l'adozione). Siamo aperti tutti i pomeriggi su appuntamento.

Per informazioni contattateci tramite Messenger o al nostro numero 393.8718398 Canile Monselice Chiara Locrati su FB

16/02/2018: 
Cercate un cane da tenere in braccio? Otello è perfetto! 😁🤣😁🤣
28/09/2020:
Ciao Amici! Sono Otello, il cane monello 😎 Sicuramente molti di voi già mi conosceranno,  ma visto che dopo 3 anni sono ancora qui, ci riprovo. Sono un mix pitbull di circa 6/7 anni e sono in canile dal 2017. Sono senza dubbio bellissimo ed atletico. Adoro giocare e fare lunghe passeggiate,  mi piacciono le coccole ed i grattini sulla pancia. Stare insieme e "fare cose" insieme con i miei umani di riferimento, per me è fondamentale! Insomma sono un finto duro. 

Sono un cane molto sensibile, che purtroppo fatica a gestire le proprie emozioni. La mia energia può passare da zero a mille in un attimo. Proprio per questo ho bisogno di avere al mio fianco una famiglia composta da persone adulte ed equilibrate che siano disposte a venire in canile più volte per conoscermi e per farsi guidare e consigliare dalle zie del Canile. Loro mi conoscono bene e sapranno darvi tutte le indicazioni per aiutarmi a vivere una vita serena. Inoltre la cosa migliore sarebbe essere inizialmente seguito da un'educatore anche dopo l'adozione. Ultima cosa... sono un abilissimo saltatore 😁😁😁 Arrivo a 2 metri con estrema facilità 🦘🦘🦘🦘💨💨💨💨 Serve pertanto per me un'adozione in appartamento  o casa con giardino con una super recinzione, modello Alcatraz 😂

Compatibile con altri cani previo valutazione delle operatrici del Canile. No gatti. No bambini e no anziani. Ecco dovrebbe essere tutto 😉 Che dite? Mi aiutate a condividere il mio appello? Vorrei tanto avere finalmente una famiglia tutta mia 🤞🤞🤞 Grazie di cuore ❤ Otello

⚠️⚠️⚠️ Tutti i cani vengono dati in adozione dotati di microchip, vaccinati e sterilizzati. Per l'adozione del cane scelto sarà richiesta una visita di preaffido a casa e verrà inoltre stabilito dagli operatori del canile un percorso conoscitivo fatto di più incontri (il percorso potrà variare da cane a cane, e sarà definito anche in base al contesto abitativo dei richiedenti l'adozione). Siamo aperti tutti i pomeriggi su appuntamento. Ci troviamo in via Erbecè 9 a Monselice.

Per informazioni contattateci tramite Messenger o al nostro numero 393.8718398 LO STAFF

23/06/2022: 
Ciao, sono Otello 😊 Sono un bel ragazzone dal fisico atletico e prestante, adoro la compagnia e so essere davvero dolce... Sono in canile da 5 lunghissimi anni e sono davvero stanco di stare qui. Mi volete dare un'opportunità? Posso sembrare impegnativo ma se mi conosceste davvero bene come i miei amici del canile, scoprireste in me un cane sensibilissimo ed un adorabile compagno di vita, garantisco 😉

01/02/2023: 
Un pò di Otello  ☺️☺️☺️ Nato nel 2013 In canile dal 2017 Maschio mix pitbull Bravo a guinzaglio ✅️ Abituato in auto ✅️ Adatto sia a contesti urbani che rurali...
29/01/2024:
 
"Ehi! Dico a voi! Mi vedete? Mi vedete vero? Ah quindi non sono trasparente... meno male 😅 Iniziavo a pensare di esserlo, visto che sono qui da 7 lunghissimi anni e nessuno mi ha mai notato e mai dato un'opportunità!!! Sono Otello, sono un mix pitbull di circa 8 anni e sono in canile a Monselice dal 2017. Le zie mi dicono sempre che sono bellissimo e con un fisico asciutto ed atletico 😎💟 Adoro giocare e fare lunghe passeggiate, mi piacciono le coccole ed i grattini sulla pancia. Stare insieme e "fare cose" insieme ai miei umani di riferimento, per me è cosa fondamentale!

🖐 All'apparenza posso sembrare un duro, un monello, ma al contrario sono un cane molto sensibile, che purtroppo fatica a gestire le proprie emozioni. La mia energia può passare da zero a mille in un attimo se qualcosa mi mette in difficoltà. Proprio per questo ho bisogno di avere al mio fianco una famiglia composta da persone adulte ed equilibrate che siano disposte a venire in canile più volte per conoscermi e per farsi guidare e consigliare dalle zie del Canile. Loro mi conoscono bene e sapranno darvi tutte le indicazioni utili per aiutarmi a vivere una vita serena. Dopo l'adozione servirà farsi affiancare da un educatore per il primo periodo di inserimento in famiglia.

⚠️ Ultima cosa ... sono un abilissimo saltatore 😁 Arrivo a 2 metri con estrema facilità, serve pertanto per me un'adozione in appartamento o casa con giardino con una super recinzione, modello Alcatraz 💪"

🟢Compatibile con altri cani previo valutazione delle operatrici del Canile. 🟠 compatibilità con gatti da valutare 🚫 NO bambini NO anziani. Che dite? Ci aiutate a condividere il suo appello? Merita anche lui una famiglia tutta sua 🤞🤞🤞

Per informazioni ☎️ 393.8718398 Attivo dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30 se non rispondiamo lasciate un whatsapp e sarete ricontattati, grazie di cuore ❤ - Canile Monselice Chiara Locrati su FB

26/08/2024: OTELLO NON STA MOLTO BENE, HA BISOGNO DI AIUTO! SE POTETE: https://www.facebook.com/canilemonselice.locrati/videos/882532347082930/