UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 5 dicembre 2024

MICHAEL - incrocio AmStaff maschio a Caserta (CE) GLI HANNO FATTO DEL MALE, LUI E' UN PEZZO DI PANE


29/11/2024:
CAMPANIA

A MICHAEL è stata trinciata una zampa solo perché cercava cibo!! La sua storia inizia con un abbandono tra le campagne della provincia di Caserta; il suo difetto è quello di essere buono e socievole, avvicinandosi alle persone per chiedere cibo e coccole ha trovato chi con una lama tagliente gli ha trinciato la zampa facendogli saltare tutte le falangi!! Gli è rimasto solo il cuscinetto centrale, e caricando il peso solo su quello tende a zoppicare, nonostante ciò è un cane normale come tutti gli altri; salta, corre, gioca, mi abbraccia. Non oso immaginare quanto dolore abbia provato in quel momento.

Michael è un cane buonissimo e socievole, va d'accordo con tutti, anche se eviterei ugualmente i maschi. Anche se istigato dagli altri cani non ringhia e non risponde. Potessi l'avrei già preso. Vive da 6 mesi nel box di un rifugio. È bravissimo al guinzaglio, non tira, è testato x le malattie infettive, vaccinato e chippato. Prov. di Caserta, venite a conoscerlo e non Ve né pentirete.


Info e adozione 348.3225213 - Paola Volpe su FB