UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 30 luglio 2023

ADOTTATO!!! BATMAN - Pit Bull maschio a Limbiate (MI) da Andria (BT) UNA MERAVIGLIA IN BOX, DATEGLI UN'OPPORTUNITA'!


25/07/2021: PUGLIA

**BATMAN** Maschio castrato, giovane, incrocio Pitbull/Amstaff. Batman è un cane dalla straordinaria sensibilità, sopratutto con le persone ha una grande spinta ad aprirsi ma qualche brutta esperienza lo ha reso un po' diffidente. È un cane che ha bisogno di legami, ha una dolcezza disarmante e sta aspettando la vita che merita. Da valutare la compatibilità con altri cani. 

Si trova in Puglia ma per una buon adozione viene portato in tutto il centro e nord Italia. Si affida previa questionario e visita preaffido e si pretende la massima serietà. Solo maggiorenni. No perditempo.

Contatti per info ADOTTAMI COL CUORE ODV - 349.6325688 - 349.6403337 - 324.5315401 oppure info@adottamicolcuore.com

10/01/2022:
 
Il mio nome è Batman... Ho circa 3 anni. Mi trovo in questo box e non so perché. Dove sono non ci sono educatori e la volontaria referente dice che sono un broccolo ma non ha possibilità di testarmi con altri cani. Sanno poco e niente della mia storia. Io vorrei solo uscire di qui, la proprietaria del canile sta facendo di tutto per far uscire i soggetti giovani è stanca di combattere con le istituzioni che non pagano nemmeno le cure. Lei se ci ammaliamo paga di tasca sua.... 
Qui fa freddo e per chi pensa che i Pit siano resistenti a tutto vi do un'informazione... Noi non abbiamo sotto pelo... Il freddo lo sentiamo e tanto. Il cemento del box ci scortica la pelle e ci provoca dermatiti e si perché noi Pit tostissimi abbiamo anche problemi di pelle delicata... Svelati tutti questi misteri sulla mia razza adesso attendo un po' di aiuto magari delle condivisioni. Io secondo il mio nome dovrei essere quello che protegge Ma mi chiedo da tempo chi protegge me...

Si affida centro e nord Italia. Castrato, chippato, vaccinato e testato per malattie infettive. Previo questionario, pre affido e controlli post adozione. Si prediligono conoscitori della razza e chi ha avuto esperienze di TTB. Affiancamento da parte Educatore/istruttore.

Per info 327.8329398 - Agata Zinfollino su FB

11/04/2022: BATMAN... FANTASTICO!! VISIBILE A #milano... chiedici come fare per conoscerlo! Si affida previa questionario e visita preaffido e si pretende la massima serietà. Solo maggiorenni. No perditempo.

Per info foto video info@adottamicolcuore.com 

02/09/2022: Lui è Batman, un cagnone di taglia media tutto muscoli. Ha 5 anni, e nonostante la sua iniziale timidezza, è un coccolone. Ama andare a caccia di lucertole, ma sopratutto ama le coccole... tantissime coccole. Quando era appena arrivato da noi era: magro, sporco e pieno di ferite. Oggi è tornato a sorridere e sta aspettando la giusta famiglia che lo sappia AMARE e RISPETTARE. 

339.7326094 o info@pensionerifugiolafenice.comPensione Rifugio "LA FENICE" su FB

30/07/2023: BATMAN E' STATO ADOTTATO!!!! E' A CASA DA MAGGIO :)

"Ciao testone! Quando sei arrivato da noi, ero un piccolo cagnone pieno di ferite, puzzolente e magro come un chiodo. All'inizio nelle prime passeggiate visto che era tutto nuovo per te ci giravi intorno per studiarci. C'è voluto un po' di tempo, ma alla fine ce l'hai fatta anche tu! Quando hai iniziato ad aprirti con noi ti sei dimostrato per il fantastico cane che sei. Un cane che ha sempre voglia di giocare e camminare per lungo tempo. Un cane che ama coccole e baci, anche se a volte vuoi darli solo tu. Un cane che parla con gli occhi, facendo capire cosa vuole sempre. Per essere il cane perfetto, ti mancava solo una casa. E per fortuna dopo poco è arrivata anche lei. Ora sei tra le montagne con i tuoi nuovi umani, divertiti mi raccomando e conquista altri cuori. Buona vita Batman. La Fenice"