UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 10 febbraio 2024

ADOTTATA!!! BEA - incrocio AmStaff/Dogo femmina a Napoli (NA) DOLCISSIMA E BISOGNOSA


19/01/2022:
CAMPANIA

Lei é Bea, una meravigliosa simil pit di circa 3 anni. La storia é sempre la stessa: abbandonata in strada come un rifiuto, lasciata al gelo ed alle intemperie in condizione pietose. Sottopeso, con una grave e forte dermatite, ora é in pensione a pagamento e sotto cura. 

Siamo in attesa che guarisca ❤️ Merita anche lei una bellissima famiglia ❤️  Iniziamo a far girare le sue foto. Chissà che nel mentre qualcuno si innamori di lei 💘 Si trova in provincia di Napoli.

Per info 331.9194609 Serena Ambrosio su FB

08/02/2022: Bea cuore di panna🍭 cerca casa 💘 Abbandonata in strada in condizioni pessime (foto in cui è acciambellata), ora si sta rimettendo alla grande! Bea è una splendida simil Dogo di soli 3 anni dalla dolcezza disarmante, compatibile con i suoi simili di ambedue i sessi, ma soprattutto desiderosa di avere una famiglia tutta sua che possa farle dimenticare l’abbandono subito. 

Bea si trova in provincia di Napoli, si affida preferibilmente in Campania e regioni limitrofe, ma valutiamo richieste anche al Nord e Centro Italia previa prassi adottiva. Si affida vaccinata e sterilizzata.

Per info e adozione Inviare messaggio di presentazione al 331.9194609 (no chiamate) 

18/09/2022: NESSUNA NOVITA'...

10/02/2024: BEA E' STATA ADOTTATA ♡