
Oggi, dopo mesi di dedizione e con il supporto dell'istruttore cinofilo Giuseppe de Bari (che ringrazio, perché sta dando tanto a Bruto ❤️) Bruto inizia ad acquistare fiducia, ma resta un cane molto timido e insicuro. Quasi sicuramente ha conosciuto botte, lo noto dal suo atteggiamento di "sottomissione" di fronte ad alcune situazioni... Non sa rapportarsi con gli altri cani, li evita, ma al tempo stesso ne è attratto... Bruto ha un animo buono, molto sensibile e ha bisogno di una famiglia che sappia accoglierlo con la delicatezza e l'amore che tanto lui desidererebbe ricevere.
Il momento è in stallo in un box 😢, ma non può continuare a restarci a lungo (soffre il box e la solitudine!!) È un cane dall'indole sensibile e aspetta il suo umano, con cui fare esperienze positive e che gli permetta di recuperare sicurezza e fiducia... Bruto aspetta che qualcuno si accorga della sua bellezza e gli regali la vita che merita. Vi prego, aiutatemi a salvarlo!! 

Si trova in Puglia e si affida, dopo iter di adozione, vaccinato, microchippato e castrato, preferibilmente come figlio unico. Chiamate per lui se credete di poterlo fare felice e soprattutto se avete tempo da dedicargli, NO SOLO GIARDINO, NO BOX.
☎️ 329.4091354

Bruto ha circa 2 anni, è castrato e vaccinato e ha bisogno di una famiglia!!! Vi prego di aiutarmi in questa missione... È stato abbandonato e ora vive in box, ma merita una casa, una famiglia dove si possano prendere cura della sua anima meravigliosa. Se mi chiamerete, vi continuerò a parlare di lui 🙏💖
☎️ 329.4091354 - Marisa Papagni su FB
26/02/2024: BRUTO NON C'E' PIU'...
"BRUTO NON CERCA PIÙ UNA CASA... È VOLATO SUL PONTE A OTTOBRE A CAUSA DI UNA GASTROENTERITE FULMINANTE. MARISA"