UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 20 marzo 2023

ADOTTATO!!! TEXAS - Pit Bull maschio a Roma (RM) da Palermo (PA) FIDUCIOSO DI POTER TROVARE UN PO' DI PACE


24/03/2022:
 SICILIA

Canile comunale di Palermo: Texas, Pitbull 5 anni, arrivato agosto 2021 ha 5 anni circa, sicuramente padronale, appena arrivato era bellissimo con un bel collare e in piena forma fisica....... non si capisce perché li abbandonino per i più banali motivi e non si capisce come fanno a non amarli dopo 5 anni di vissuto insieme, ma questo è quello che capita tutti i giorni!!!!! 

Texas adesso dopo quasi un anno sta dimostrando il suo stress e il dolore per la reclusione forzata lasciandosi andare, cedendo oggi giorno di più..... Lui è negativo leishmania.. ma ogni giorno appare stare peggio.. è compatibile con femmine. 

VIDEO: https://www.facebook.com/angela.verace/videos/1108563003209599/

VIDEO: https://www.facebook.com/angela.verace/videos/287500146837227

Per info Angela Verace 339.7906162

07/04/2022: Canile comunale di Palermo: Texas peggiora ogni giorno, è diventato l'ombra del bellissimo Pitbull che era arrivato sette mesi fa circa.... Forse l'alimentazione, lo stress e l'abbandono subito sta cominciando a scavare dentro di lui!! Ha 5 anni circa, era di casa, compatibile con femmine, negativo leishmania le croste gli appaiono sulla pelle sempre più, dentro le orecchie, gli occhi sempre più chiusi... abbiamo bisogno di aiuto per lui... Condividete prima che sia troppo tardi!!! 

Per info Angela Verace 339.7906162

21/10/2022:
LAZIO

ROMA - TEXAS 6 anni ❤️ Tutta la vita in canile per lui... Una vita buttata... Ma siamo ancora in tempo per renderlo felice ❤️ TEXAS è ancora giovane e fiducioso aspetta solo che ti innamori di lui... Aspetta ancora. Aspetta sempre. Non perdere la speranza piccolo arriverà anche per te quella persona che guarderà dritto nei tuoi occhi verdi e dirà ti porto via da qui 🙏❤️

TEXAS è una taglia media contenuta. Buono con le persone ma ha bisogno di essere ben gestito come tutti i TTB. Compatibile Femmine previo inserimento. No gatti.
 
Per ogni info contattaci whatsapp Viviana 389.8031870 - Catia 328.2894862

20/03/2023: ADOTTATO :)