UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 2 marzo 2023

ADOTTATA!!! GIOIA - incrocio Pit Bull femmina a Caserta (CE) DOLCISSIMA CREATURA ABBANDONATA DAL SUO "UMANO"


21/02/2021:
CAMPANIA

Gioia, mix pit bull bellissima, dal manto tigrato, Gioia ha 5 anni, presa da piccola da un soldato americano che poi quando è rientrato America ha "dimenticato" Gioia in rifugio... povera stella! Ci ha messo un po' per capire e riadattarsi a nuova vita. 

Si affida vaccinata chippata e sterilizzata, diamole la possibilità di una seconda vita che sia per sempre stavolta. Gioia si trova in provincia di Caserta, si affida in tutta Italia solo a chi le darà l'amore che merita, no guardia no vita solo in giardino.

393.0783254 - Anna Miriam Aprile su FB

21/04/2021:
 Voi non chiamate per lei ed io ve la ripropongo in altre pose buffe o seriose la meravigliosa Gioia 🥰 Gioia ha 6 anni (nata ad aprile 2015) abbandonata e dimenticata, ma oggi Gioia sorride di nuovo, va d'accordo con i maschi, brava in passeggiata, cerca il suo riscatto! 

VIDEO: https://www.facebook.com/Aprile.annamiriam/videos/10220516395752157/

20/01/2022: Non mi stancherò mai di pubblicarti, mai di sperare che qualcuno vada oltre il fatto che non sei più cucciola e ti scelga, Gioia meriti solo tanto amore e rispetto! Anche lei aveva un umano che adorava ma lui non ci ha pensato due volte a lasciarla in box dopo 4 anni di divano, non si e neanche impietosito davanti ai tuoi occhi imploranti, solo noi umani siamo capaci di tanta cattiveria! 

Gioia ha dovuto riadattarsi al box, alla vita in rifugio, ma non ha mai perso la fiducia negli umani che adora, va d'accordo con i maschi con cui divide anche il box, brava al guinzaglio, diamole un'altra possibilità, ha quasi 7 aanni (nata ad aprile 2015) non facciamola invecchiare in un freddo box! 

Info 393.0783254 oppure Maura D'alfonso 333.3328139 

02/09/2022: ANCORA NULLA :(

02/03/2023: GIOIA E' STATA ADOTTATA UN MESETTO FA!!! BUONA VITA PICCOLINA!!